La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ADRIANO CELENTANO CANTA I NEGRAMARO: “IO NON RICORDO ( DA QUEL GIORNO TU)”, NUOVO SINGOLO DA OGGI IN RADIO

Da oggi in tutte le radio italiane il nuovo singolo del Molleggiato scritto da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Una collaborazione importante per uno dei talenti più amati e chiacchierati della musica italiana.

ADRIANO CELENTANO CANTA I NEGRAMARO: “IO NON RICORDO ( DA QUEL GIORNO TU)”, NUOVO SINGOLO DA OGGI IN RADIO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Io non ricordo ( da quel giorno tu)” è il nuovo singolo di Adriano Celentano. Un ritorno a sorpresa per il cantautore, che per l’occasione ha pensato di collaborare con una delle firme e voci più interessanti del panorama musicale italiano.

Autore del brano, infatti, è Giuliano Sangiorgi voce e frontmen della rock band dei Negramaro, che ha composto una canzone di impatto, sofferta e malinconica per il “re degli ignoranti”.

La canzone è stata scelta da Celentano come singolo di lancio di un importante progetto discografico che porterà semplicemente il suo nome.

Adriano” , per l’appunto, arriverà in tutti i negozi di dischi dal 19 Novembre. Si tratta di un cofanetto speciale contenente 4 cd, 3 raccolte con i più grandi successi e un cd dal vivo. Non mancherà una sorpresa per tutti i fan dell’artista; all’interno di “Adriano” ci sarà, infatti, uno Special Collection Book con ben 68 pagine con foto inedite e rarità.

Si torna così a parlare di Adriano Celentano, dopo il grande successo dell’anno scorso all’Arena Di Verona con lo spettacolo - evento Rock Economy: due serate di grande musica e spettacolo trasmesse in diretta tv per soddisfare la grande richiesta di pubblico, visto che i biglietti si esuarirono nel giro di poche ore dalla messa in vendita.

Per l’occasione Canale 5 riproporrà nelle prossime settimane, per la precisione la metà di dicembre, uno speciale dedicato alle due serate che videro Celentano tornare su di un palcoscenico dal vivo dopo ben 18 anni.

Io non ricordo (da quel giorno tu)" è disponibile, da oggi, in tutte le radio italiane e all’acquisto da su Itunes e su tutte le piattaforme digitali.

 


Pubblicato il 02 Novembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Adriano Celentano? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
7 Benevento, Benevento 03-12-2017
8 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
9 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
10 Spal, Ferrara 28-01-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito