La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Album a sorpresa per Beyoncè: "Beyoncè - The Visual Album" 14 brani inediti e 17 videoclip.

Queen B stupisce tutti e lancia il suo quinto album a sorpresa su Itunes. Prima di Natale si potrà acquistarlo anche nei negozi di dischi.

Album a sorpresa per Beyoncè: Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Beyoncè sorprende tutto e tutti e lancia oggi, 13 Dicembre 2013 con un solo giorno di differenza rispetto all’America, il suo nuovo disco di inediti.

Il quinto album si chiama “Beyoncè – The Visual Album” e arriva a 3 anni e mezzo di distanza dal predecessore “4”.

Per la prima volta in assoluto un album viene lanciato su Itunes senza alcuna promozione o pubblicità. Solo Beyoncè poteva osare tanto. Peraltro ci ritroviamo di fronte un vero e proprio disco completo: 14 nuove canzoni e 17 video già registrati ad accompagnare il nuovo progetto discografico. Manco a dirlo quando la notizia di un nuovo album di Beyoncè è cominciata a circolare questa mattina i social network sono stati letteralmente invasi dai fan della cantante statunitense. Erano anni che si aspettavo il suo ritorno con un nuovo album più volte annunciato, ma mai concretamente realizzato. Oggi il grande giorno è arrivato e Queen B dimostra ancora una volta di essere controcorrente decidendo di pubblicare in anteprima assoluta tutte le nuove canzoni su Itunes senza alcuna promozione evitando così la critica della stampa e il classico leccaggio che negli ultimi anni ha visto “morire”, musicalmente parlando, importanti progetti discografici.

Il nuovo album “Beyoncè – The Visual Album” sarà lo stesso disponibile in formato fisico, cd e dvd, prima del Natale; per la precisione dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi di dischi a partire dal prossimo 20 Dicembre. Un progetto importante in cui Beyoncè ci ha messo completamente la faccia essendo autrice, produttrice e perfino regista. Un disco in cui sono tante le collaborazioni tra cui segnaliamo: Justin Timberlake, Pharrel Williams, Drake, The Dreams, Sia, Ryan Tedder, Miguel, Frank Ocean, Hit Boy, Ammo, Boots, Detail, il compagno Jay Z e tanti altri. Sono ben quattro i duetti presenti all’interno del disco tra cui “Blow” in cui canta con Jay Z, poi “Mine” con Drake, “Flawless” con Chimamanda Ngozi Adichie e infine un duetto speciale con la figlia Blu Ivy Carter.

La cantante su Facebook ha rilasciato un video in cui racconta cosa l'abbia spinta a pubblicare questo album, tanto atteso, in un modo davvero sorprendente:

Volevo che le persone ascoltassero le canzoni con le mie storie, perché è ciò che le rende mie. Volevo che le persone ne facessero esperienza per la prima volta. Ormai la gente ascolta solo pochi secondi di canzone sull’iPod e non investe davvero negli album, è tutto sulla base del singolo e dell’hype, c’è troppa distanza tra l’artista e i fan: volevo che le persone ascoltassero le cose in modo diverso e avessero varie prime impressioni, non che considerassero solo dieci secondi di clip ma che fossero in grado di avere una visione completa dell’album. E’ stato fondamentale che lo facessimo diventare un film e un’esperienza a sé.”

Tutti i video sono stati caricati sulla pagina ufficiale di YouTube dell’artista ( http://www.youtube.com/user/beyonce/videos ), naturalmente solo un preview di 30 secondi, mentre l'album è disponibile all'acquisto solo su Itunes.

 


Pubblicato il 13 Dicembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Beyoncé? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito