La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ALESSANDRA AMOROSO E TIZIANO FERRO, COLLABORAZIONE IN VISTA

I due si 'corteggiano' da lontano: tanti progetti in cantiere.

ALESSANDRA AMOROSO E TIZIANO FERRO, COLLABORAZIONE IN VISTA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Alessandra Amoroso ha ringraziato i fan nel corso dell'intervista rilasciata a Platinette per Radio Monte Carlo. La salentina è grata a tutti i suoi supporters, che l'hanno spinta al successo in questo 2012 ricco di soddisfazione e costellato dalla vittoria schiacciante ottenuta ad Amici 11. Ormai, a consacrazione definitiva, per Alessandra potrebbero presto aprirsi strade inaspettate, ma ampiamente meritate. La domanda arrivata a bruciapelo da Platinette fuga ogni possibile dubbio. La Amoroso ben presto intraprenderà una collaborazione con Tiziano Ferro.

Non v'è alcuna conferma ufficiale da parte di nessuno dei due, ma la cosa ormai appare chiara a tutti. La cantante, alla precisa richiesta, ha risposto di non voler commentare per evitare problemi di sorta, ammettendo dell'esistenza di alcuni progetti da portare avanti con quella che ritiene essere una persona carinissima. Dal canto suo l'artista di Latina dispensa belle parole per la collega. Lui l'ha conosciuta di recente, ma già ne tesse le lodi convinto delle sue potenzialità. Tiziano non ha dubbi a riguardo: la ragazza si farà strada da sola, e riuscirà a scrollarsi di dosso l'etichetta di prodotto da talent molto presto. L'ipotesi di una prossima collaborazione si fa sempre più forte.

Intanto, Alessandra ci ha svelato tante piccole curiosità dell'immediato presente, e qualche piccolo retroscena del recente passato. Il suo viaggio negli Stati Uniti le ha fruttato un'esperienza indimenticabile. Con un'amica avevano una casa in affitto, che ha provveduto a ripulire da cima a fondo rendendo perfettamente inutile l'intervento della domestica. Lei è così, semplice e ordinaria. Il successo non le ha montato la testa. Per quanto riguarda la presunta fine del mondo, l'artista ha raccontanto se ne starà a casa con Luca. Parlare di matrimonio è ancora prematuro, ma i due sembrano amarsi molto ed aver raggiunto una bella intesa. Tornando al titolo dell'articolo, artisticamente Alessandra non si discute. Vedremo se Tiziano ne approfitterà.

Pubblicato il 20 Dicembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Alessandra Amoroso? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito