La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Alessandra Amoroso: il nuovo singolo 'Ciao' primo su iTunes.

Amici è stato il suo trampolino di lancio, una spinta incontenibile che la consacra ad un successo che sembra quasi appartenerle in maniera innata. La voce di Alessandra Amoroso merita di deliziare a ridosso di grandi palcoscenici. Finora così è stato, e siamo sicuri che continuerà ad esserlo per tanto altro tempo. Quando un talento ha dimensioni di tale portata, non c'è nulla che possa ostacolare la sua ascesa. Checchè se ne dica, talent o non talent, la salentina avrebbe comunque incontrato fortuna e fatto carriera. Impossibile non notarlo. Altrettanto impossibile, quasi da scellerati, non ammetterlo.

Alessandra Amoroso: il nuovo singolo 'Ciao' primo su iTunes. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

CIAO - Dall'11 maggio, nello store di iTunes, è partita la vendita del nuovo singolo, 'Ciao', di cui è in programma la rotazione radiofonica a partire da lunedì 14. Il brano, presentato ufficialmente nella giornata di ieri nel corso del serale di Amici, a poche ore dalla commercializzazione sul market digitale, ha già fatto strage della concorrenza, piazzandosi al primo posto nelle tracce più vendute. Tempi record che testimoniano il grado di apprezzamento della cantante.

IL NUOVO DISCO - 'Ciao' presenta il nuovo album di Alessandra, dal titolo 'Ancora di più - Cinque passi in più': il lavoro discografico include 3 tracce esclusive, arrangiate direttamente dal genio di Celso Valli, e 5 inediti dell'album precedente. Se vorrete acquistarlo, vi ricordiamo che sarà possibile procedere, sia nei market digitali che nei negozi fisici, a partire dal 22 maggio. Come ha già lei stessa anticipato, la Amoroso ci tiene a stupire i fan più fedeli con un disco che saprà regalare tante sorprese.

ANALISI D'UN AMORE - Intanto vi lasciamo al fascino proposto dal nuovo singolo, spigoloso e dolcissimo al tempo stesso: il discorso è incentrato su un amore che bene non sa se unire o dividere nell'ambito delle sue spire. Contraddizioni che si ripercuotono nella vita di coppia e nell'azzardo di chi ancora è disposto a mostrare un po' di coraggio. Buon ascolto a tutti.

Alessandra Amoroso - Ciao

Pubblicato il 13 Maggio 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Alessandra Amoroso? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
4 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
5 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
6 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
7 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
8 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
9 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
10 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito