La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ALESSANDRA AMOROSO VITTIMA DI UNO SCHERZO DI RDS

Lo staff di RDS le fa credere di parlare al telefono con Renato Zero.

ALESSANDRA AMOROSO VITTIMA DI UNO SCHERZO DI RDS Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Alessandra Amoroso ieri mattina è stata vittima di un simpaticissimo scherzo orchestrato ad arte dallo staff di RDS. Se non c'è più 'Scherzi a Parte' a pensarci, ecco che arrivano loro, argutissimi interloqutori ed abili imitatori, a prendere per i fondelli i personaggi del mondo dello spettacolo.

La preda stavolta è proprio la salentina, vincitrice della categoria big dell'ultima stagione di Amici. La povera Alessandra cade nel tranello da subito. I bontemponi di Radio Dimensione Suono le hanno fatto credere che a chiamarla fosse Renato Zero. L'artista non ha mai pensato si trattasse di uno scherzo, ed ha risposto con garbo a tutte le domande dello pseudo re dei sorcini.

Il dialogo esordisce con un 'Ciao Alessandra che fai?', a cui la stessa ribatte: "Niente ho appena finito di pulire casa". L'imitatore prosegue nella burla spiegandole di conoscere lei e le sue canzoni tramite il figlio Roberto, fino a proporle un duetto insieme: "Ti volevo proporre questo duetto insieme perchè io penso che è importante che i maestri diano una mano a chi ancora non è insignito di maestranza ma che potrebbe esserlo tra una ventina d’anni e tu sei sicuramente un’artista che ha tutte le carte in regola per poter vincere questa partita a poker con la vita e con l’arte e una mano sulla spalla da Renato è quella benedizione che ti serve per andare a testa alta e sferrare dalla guaina questa spada con molta più sicurezza per affermarti nel mondo della musica".

Alessandra risponde in modo positivo, salvo poi informare Renato di un'esigenza: prima di prendere qualsiasi decisione, ne dovrà parlare con Maria De Filippi. Detto questo, la voce di Galatina si presta ad un duetto al telefono sulle note di 'Mi sei venuto a cercare tu'. Subito dopo le viene comunicato che è tutto uno scherzo di RDS.

Alessandro Amoroso, come sempre, si dimostra gentile e garbata. La cantante non si è tirata indietro dinanzi alle domande, a cui ha dato sempre risposte esaustive e cordiali. Curiosi di sentire lo scherzo? Vi accontentiamo subito. Cliccate qui (http://www.facebook.com/video/video.php?v=417701411618933) accedendo prima al vostro account Facebook. Buon divertimento.

Pubblicato il 01 Novembre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Alessandra Amoroso? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito