La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ALESSANDRO CATTELAN PARLA DI CHIARA GALIAZZO E MARCO MENGONI.

Svelate le toto-assegnazioni di X-Factor 7.

ALESSANDRO CATTELAN PARLA DI CHIARA GALIAZZO E MARCO MENGONI. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Alessandro Cattelan, conduttore di X-Factor 7, è già a lavoro per le registrazioni delle nuove audizioni. La messa in onda di quanto si sta andando a riprendere in questi giorni avverrà già a partire da settembre, proprio su SkyUno. Il presentatore e padrone di casa dell'ormai noto talent show, intercettato dai giornalisti nel cuore delle audizioni, ha rilasciato alcuni estratti relativi alla carriera di Chiara Galiazzo, vincitrice della passata edizione, e nel centro delle critiche per l'essersi calata subito nella parte di superstar, senza prima fare un po' di gavetta.

La cantante padovana è stata aspramente criticata per la sua partecipazione come protagonista della campagna pubblicitaria della Tim, specie da Pippo Baudo. Il noto presentatore ha dichiarato di provare pena ogni volta ha modo di rivederla in televisione recitare nelle reclame, un exploit che probabilmente un uomo di questa caratura si sarebbe anche potuto risparmiare. Eros Ramazzotti, invece, si è detto preoccupato dell'onda mediatica che sta investendo l'artista, voce di sicuro talento che, però, potrebbe star bruciando le tappe troppo in fretta, prima ancora di aver acquisito una certa identità musicale. Chiara ha risposto alle critiche con filosofia, dichiarando che, vista la ghiotta occasione che le era capitata, non poteva fare altro che accettare, perché treni come questi passano una sola volta nella vita.

E' dello stesso parere anche Alessandro Cattelan, che ha tessuto le lodi della ragazza in lungo e in largo. A suo dire, la Galiazzo può permettersi questo ed altro. Lei è una delle poche, insieme a Marco Mengoni, ad essere già pronta per potersi esporre a livello internazionale, e per combinare qualcosa di significativo al di fuori dei nostri confini. Il presentatore, poi, ha trattato l'argomento delle toto-assegnazioni, svelando quali categorie saranno assegnate ai vari coach. A Simona Ventura toccheranno i gruppi, ad Elio gli under uomini 16-24, a Morgan le under donne 16-24 ed a Mika gli over (+25). Credete siano le scelte giuste?

Pubblicato il 18 Luglio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Chiara Galiazzo? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito