La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Amici 11, Alessandra Amoroso studierà Gospel a New York

Alessandra Amoroso ha voglia di rinnovarsi, arricchirsi e mostrare al mondo intero le immense doti canore di cui Madre Natura l'ha forgiata sin da quando venne alla luce. Ricordiamo che la cantante interverrà a pieno titolo il prossimo 26 maggio a margine dei Wind Music Awards, la manifestazione musicale ospitata dal grande palco dell'Arena di Verona.

Amici 11, Alessandra Amoroso studierà Gospel a New York Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La salentina avrà modo di esibirsi insieme con artisti del calibro di Giorgia e Fiorella Mannoia (citiamo solo alcuni dei tantissimi nomi). Raggiunta una certa maturità dal punto di vista artistico, l'ex Amici può contare su una grossa fetta di estimatori. L'ultima ad aver spezzato una lancia in suo favore è stata proprio Platinette. Il noto personaggio televisivo, parlando di lei, dichiara con orgoglio: "Alessandra Amoroso ogni volta che canta si stupisce di essere così brava. Ha fatto un gran lavoro su sè stessa: riesce a scindere la sua persona da quello che rappresenta. E’ un’artista che si concede totalmente al pubblico senza risparmiarsi". C'è poco da dire in merito. Questa ragazza merita davvero simili parole di elogio. Ieri sera, in occasione del quinto serale di Amici 11, Alessandra torna a cantare su quel palco, esibendosi nell'interpretazione di 'You Make Me Feel (Like a Natural Woman)' per la prima manche dei big. Si destreggiano con grande maestria anche Emma Marrone con 'Bella senz'anima' e Marco Carta sulle note di 'Alta Marea'. La giovane Annalisa canta 'It's my party'. Chiude le esibizioni Pierdavide Carone con 'Bohemian Rhapsody'. Visto il successo riscontrato per l'esecuzione perfetta del brano di Aretha Franklin, Alessandra confessa che quest'estate volerà dritta dritta in quel di New York per studiare minuziosamente il genere Gospel. Una notizia che manda in visibilio tutti i suoi sostenitori. Passa poco tempo ed ha inizio la seconda manche dei big: Carta sfida proprio la Amoroso, con le esibizioni di 'Dentro ogni brivido' e 'Stupida'. La giuria tecnica non ha dubbi ad assegna la vittoria alla salentina. Subito dopo si scontrano Emma con 'Arriverà' e Pierdavide che canta 'La ballata dell'ospedale'. Vince la Marrone. Annalisa, allontanatosi momentaneamente dallo studio in quanto ultima nella classifica scaturita dalla prima gara, affronta al televoto proprio Carone. 'Senza riserva' di lei contro 'Basta così' di lui. Il pubblico a casa premia il ragazzo con il 60 % di share. La Scarrone lascia il programma, sperando in un eventuale ripescaggio nel prossimo sabato.

Pubblicato il 29 Aprile 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Alessandra Amoroso? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito