La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

Amici, Alessandra Amoroso commuove Sharon Stone

Amici bissa col serale e fa strage di appassionati. In particolare, quella di ieri è stata una puntata carica di pathòs. Il tasso emotivo ha toccato picchi altissimi, regalando ai telespettatori momenti di assoluta commozione. Alessandra Amoroso si esibisce, intensa, nell'esecuzione del brano 'If you don’t know me by now'. Risucchiata nel vortice della poesia, l'artista diviene unica cosa con le sensazioni, abbandonandosi sul finale ad un pianto liberatorio. Una scena che fa presa su Sharon Stone che, membro della giuria esterna con Sabrina Ferilli e Simone Annicchiarico, scoppia in lacrime. La diva americana, sulla stessa lunghezza empatica di Alessandra, sente sulla sua pelle quanto provato dalla cantante in fase di intonazione.

Amici, Alessandra Amoroso commuove Sharon Stone Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

 Assistendo alla bella cornice, la salentina abbraccia calorosamente l'attrice che commenta: "E' veramente meraviglioso vedere un artista commuoversi così". Al che, Maria De Filippi, sentitasi chiamata in causa, chiosa: "La signora Stone non sa che conduco un'altra trasmissione in cui racconto storie e faccio piangere tutti (riferimento a 'C'è posta per te', ndr.). Sono felice che questa volta a far piangere sia stata solo una bella interpretazione". Intanto la gara dei big prosegue a grandi ritmi: il giudizio è spietato, ma regolare. Al termine della prima manche, la Amoroso comanda la classifica, seguita a ruota da Annalisa Scarrone, Emma Marone, Marco Carta e Pierdavide Carone. Le cose per Antonino e Karima cominciano a mettersi male. Rispettivamente sesto e settima, i due si affrontano al televoto. Il primo la spunta. La ragazza, invece, viene eliminata, ma può ancora sperare nel ripescaggio del prossimo sabato. La battaglia entra nel vivo. La seconda manche fa piazza pulita. La classifica stilata dall'orchestra vede in testa Emma, a cui si accodano in ordine Alessandra, Annalisa, Antonino, Pierdavide e Marco. A questo punto, entra in gioco la golden share. Nel caso specifico, il parametro di scelta si basa sul numero di download da Itunes di ogni singolo cantante. L'artista più 'scaricato' guadagnerà ben due lunghezze in graduatoria. Il nome che ne viene fuori è quello di Marco Carta. Messo lui in salvo, è sfida diretta tra Antonino e Pierdavide: stavolta nulla può salvare lo spadaccino. Il televoto lo taglia via inesorabilmente. Per saperne di più, dovremo attendere la prossima settimana.

Pubblicato il 08 Aprile 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Alessandra Amoroso? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito