La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ANASTACIA E' IN ITALIA PER IL RESURRECTION TOUR: SCOPRI LE DATE

Acquista il tuo biglietto per partecipare alla nuova tranche di concerti della straordinaria cantante americana. Ecco le date...

ANASTACIA E' IN ITALIA PER IL RESURRECTION TOUR: SCOPRI LE DATE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!
Il ciclone Anastacia è arrivato in Italia per una serie di concerti live. Dopo aver conquistato il Brescia Summer Festival e l’Arena della Regine di Cattolica, la “freak of nature” è attesa questa sera al Teatro di Verdura di Palermo. 
Cantante straordinaria dotata di un talento unico, Anastacia è una di quelle interpreti che riconosci immediatamente dalla voce. 
 
Dopo il grande successo della tranche invernale del Resurrection Tour, Anastacia ha annunciato diversi mesi fa una tranche di concerti estivi nel nostro paese per soddisfare l’enorme richiesta da parte del pubblico italiano da sempre innamorato della sua musica e della sua voce.
 
Il Resurrection Tour dopo il grande successo di Roma e Milano dello scorso inverno ritorna più forte che mai anche in estate. Il via lo scorso 14 Luglio dalla splendida cornice di Piazza Loggia in occasione dell’edizione 2015 del Brescia Summer Festival. In programma ci sono ben otto concerti per rispondere all’enorme richiesta da parte dei fan e del pubblico italiano. Ancora disponibili diversi biglietti per assistere al ritorno in Italia della potente voce di Anastacia che con l’ultimo disco ha festeggiato al sua “resurrezione” artistica e personale.
 
Con 85 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, dischi d’oro e platino, singoli dal successo internazionale, Anastacia è entrata di diritto nel panorama musicale internazionale. Il suo nome non solo ha conquistato le classifiche europee, ma anche quelle internazionali ad eccezione dell’America dove la cantante ha riscontrato un successo inferiore.
 
Il suo esordio musicale arriva nel 1998 con il singolo “I’m outta love”. Una scarica di energia pop che conquista le classifiche musicale lanciandola come una delle nuove stelle della musica mondiale. Anno dopo anno, complice una discografica di qualità accompagnata da liriche emozionanti e dal sound davvero accattivante, Anastacia ha saputo confermare il suo talento e il suo successo nonostante la vita non l’abbia messa dinanzi a grandissime difficoltà. Impossibile non menzionare l’anno 2003 quando alla cantante viene diagnosticato un cancro al seno che la costringe ad interrompere l’attività artistica e al ritiro immediato dalle scene. 
 
La forza d’animo e la grinta vedono Anastacia vincere anche questa sfida con la vita. L’anno dopo, è il 2004, la cantante torna subito sulle scene musicali con un nuovo album che chiama semplicemente con il proprio nome. Il disco è un grandissimo successo con ben 6 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.
La vita però le riserve altre brutte sorprese. Così dieci anni dopo la cantante è nuovamente colpita da un cancro al seno, ma anche questa volta Anastacia vince la sua battaglia contro questa terribile malattia.
 
Dopo questo ennesimo male vinto e sconfitto, Anastacia torna alla musica con il disco Resurrection, ossia Resurrezione, con cui decide a gran voce di annunciare al mondo intero la sua rinascita. Un disco intenso, maturo, emozionante che critica e pubblico hanno accolto davvero molto bene. Anticipato dal singolo “Stupid Little Things”, il disco esordisce molto bene nelle classifiche italiane ed europee riportando così in auge il suo nome. Dall’album vengono estratti diversi singoli tra cui “Sharing at the Sun”, “Lifeline” che per l’occasione la cantante rivisita con un’inedita versione in italiano - inglese con Kekko dei Modà.
 
Durante iL Resurrection Tour la cantante presenta non solo l’ultima fatica discografica, ma anche i brani più amati e celebri della sua carriera. Un appuntamento davvero imperdibile non solo per i fan italiani della cantante, ma per tutti i grandi amanti della musica internazionale e delle grandi voci.
 
I biglietti per il RESURRECTION TOUR sono ancora disponibili all’acquisto sia online che presso i rivenditori autorizzati.
Collegati su BigliettiEventi.info e attraverso il comparatore di prezzi online potrai acquistare, comodamente da casa, il tuo biglietto per partecipare al tour estivo della straordinaria Anastacia.
 
Ecco le date del RESURRECTION TOUR:
 
20 luglio Palermo, Teatro di Verdura
22 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica 
23 luglio Pescara, Teatro G. D'Annunzio - Pescara Jazz 
25 luglio Piazzola Sul Brenta (Pd), Anfiteatro Camerini
26 luglio Tarvisio (Ud), Piazza Unità
28 luglio Grugliasco, Area eventi esterna Shopville Le Gru - GruVillage 
 

Pubblicato il 21 Luglio 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Anastacia? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito