La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ANASTACIA, RESURRECTION TOUR RIMANDATO A GENNAIO 2015 E NUOVA DATA A MILANO

La cantante costretta ad annullare le tappe italiane per una laringite rimanda i concerti a Gennaio 2015 e replica a Milano.

ANASTACIA, RESURRECTION TOUR RIMANDATO A GENNAIO 2015 E  NUOVA DATA A MILANO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Ci sono buone notizie per i tantissimi fan di Anastacia. Dopo la notizia dello stop forzato per una laringite, la cantante ha rassicurato i suoi fan confermando che le tappe italiane del suo “Resurrection Tour” ci saranno e a sorpresa ha svelato anche una nuova tappa a Milano.

La cantante, costretta a cancellare i concerti di Roma, Firenze e Padova a causa di una fortissime laringite, ha annunciato di restare ferma per un periodo di almeno 3-4 settimane per riprendere al meglio le condizioni della sua voce.

Sono confermate però le tappe già precedentemente annunciate e sono state posticipate a gennaio 2015. Ecco le tappe italiane del “Resurrection Tour 2015”: l’11 Gennaio 2015 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 12 Gennaio 2015 alla Obihall di Firenze, il 14 Gennaio 2015 nuova tappa al Fabrique di Milano ed infine si esibirà il 15 Gennaio 2015 al Gran Teatro Geox di Padova. 

Ad annunciare il tutto è stata la stessa artista con un messaggio affidato ai social networks: “Dopo aver dovuto rinviare le date del tour italiano dopo uno spettacolo molto emozionante a Milano Sono veramente addolorata di dover dire a tutti voi che devo per forza, su istruzioni del mio medico, spostare il resto del mio tour europeo. Ho cercato di fare tutto quanto in mio il potere per salvare la mia voce e continuare con gli spettacoli, come previsto, ma le istruzioni dei medici sono che non sarò in grado di cantare per le prossime 3 o 4 settimane. Questo purtroppo non ci dà abbastanza tempo per riprogrammare le date di questa parte dell’anno a causa delle vacanze di Natale e la disponibilità delle strutture”. 

I biglietti per assistere ai concerti italiani di Anastacia non cambiano; chi ha già precedentemente acquistato il biglietto potrà recarsi presso la struttura indicata nel giorno dello spettacolo per condividere con Anastacia la sua “resurrezione” vocale ad artistica. Chi invece ha partecipato alla tappa dello scorso 27 Ottobre al Fabrique di Milano potrà assistere anche al nuovo concerto del 14 Gennaio 2015 presentandosi all’ingresso con il tagliando del biglietto.

Una scelta coraggiosa quella di Anastacia, che consapevole della mancata riuscita del suo live milanese ha deciso di replicare per la gioia dei suoi fan e per tutte quelle persone che non hanno potuto godere della sua unica e straordinaria voce. Un’artista davvero fuori dal comune sia sul palcoscenico che nella vita.

I dettagli per la messa in vendita dei biglietti della nuove tappe italiane saranno indicate nei prossimi giorni non appena si apriranno le prevendite.

Ecco le tappe italiane del RESURRECTION TOUR 2015:

11 GENNAIO 2015 - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA - ROMA

12 GENNAIO 2015 - OBIHALL - FIRENZE

14 GENNAIO 2015 - FABRIQUE - MILANO

15 GENNAIO 2015 - GRAN TEATRO GEOX - PADOVA

Pubblicato il 02 Novembre 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Anastacia? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito