La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ANASTACIA, "STARING AT THE SUN" E' IL NUOVO SINGOLO - AD OTTOBRE LIVE IN ITALIA

La cantante pubblica un secondo singolo da "Resurrection" e si prepara ai concerti italiani.

ANASTACIA, Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Nuovissimo singolo e videoclip in uscita per Anastacia.

Si intitola “Staring at the Sun” il secondo singolo di Anastacia estratto dal suo ultimo album di inediti “Resurrection”. 

Staring at the Sun” è una ballad trascinante in cui la voce di Anastacia si fa ascoltare con immenso piacere. Brano ritmato e coinvolgente porta la firma di Watters, Samuel J - Biancaniello, Louis John - Munroe e Marley ed ha tutte le carte in regole per diventare un vero e proprio tormentone.

La canzone apre il nuovo progetto discografico della talentuosa Anastacia ed essendo la prima traccia ha un significato particolare per l’artista, che ha deciso di puntare proprio su questa emotiva ballad per rilanciare il suo album. Pubblicato lo scorso maggio, "Resurrection" ha rappresentato per la 46enne cantante il ritorno ufficiale sulle scene musicali mondiali dopo aver combattuto la dura battaglia contro il cancro. 

Nonostante sia stato un periodo critico e difficile, Anastacia non ha mai perso l'entusiasmo e la speranza ed oggi è tornata a ruggire più forte che mai.

Voce unica ed inconfondibile, Anastacia è una di quelle artiste che conquista l’ascoltare fin dal primo istante. In occasione del suo comeback ufficiale sul panorama musicale mondiale con “Resurrection”, l’album della sua resurrezione personale ed artistica, Anastacia ha annunciato anche un world tour che la vedrà tornare in Italia per quattro imperdibili concerti. 

Quattro le tappe italiane finora annunciate e confermate, che la vedranno esibirsi a Milano, Roma, Firenze e Padova. Al momento la data del 29 Ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma è già sold out, mentre sono ancora disponibili i biglietti per partecipare al concerto del 27 Ottobre al Fabrique di Milano, del 30 Ottobre alla ObiHall di Firenze ed infine del 01 Novembre al Gran Teatro Geox di Padova.

Collegati su BigliettiEventi.Info e attraverso il comparatore dei prezzi potrai acquistare, in tutta comodità da casa, i biglietti per assistere agli imperdibili concerti dell’esplosiva e trascinante Anastacia. Non lasciarti scappare un’occasione unica!

Ecco le tappe italiane del RESURRECTION TOUR:

27 OTTOBRE - FABRIQUE - MILANO

29 OTTOBRE - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA - ROMA

30 OTTOBRE - OBIHALL - FIRENZE

01 NOVEMBRE - GRAN TEATRO GEOX - PADOVA

Pubblicato il 21 Settembre 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Anastacia? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
5 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
6 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
7 Psg - Napoli, Parigi 24-10-2018
8 Inter - Barcelona, Milano 06-11-2018
9 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
10 Cska - Roma, Mosca 07-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito