La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ANNA TATANGELO, “SENZA DIRE CHE” NUOVO SINGOLO SCRITTO DA KEKKO DEI MODA'

Da oggi nelle radio e negli store digitali il nuovo brano della cantante, che attende il ritorno di un amore in realtà mai finito.

ANNA TATANGELO, “SENZA DIRE CHE” NUOVO SINGOLO SCRITTO DA KEKKO DEI MODA' Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Senza dire che” segna il ritorno sul mercato discografico italiano di Anna Tatangelo. Ad un anno esatto di distanza da “Occhio per occhio” , brano dannatamente pop che poco ha incontrato il favore del pubblico nonostante avesse tutte le carte in regole per divenire un vero e proprio tormentone, la bellissima Anna ci riprova con una ballata firmata da Kekko dei Modà.

La mano di Kekko si sente tutta: il brano dalla sonorità moderne ben si sposa alla voce della talentuosa cantante, la cui musica troppo spesso è stata posta in secondo piano rispetto alla sua vita privata. Ebbene si, per molti Anna è solo un personaggio da gossip, del resto la sua tormentata relazione con Gigi D’Alessio ha occupato per diversi mesi le copertine dei più importanti rotocalchi italiani. Ma bisogna ricordare che prima di tutto Anna Tatangelo è una cantante, vincitrice peraltro delle categoria Nuove Proposte di Sanremo nel 2002 con il brano “Doppiamente Fragili”.

Una carriera che non è mai riuscita a decollare completamente con ben cinque album all’attivo, diversi partecipazioni al Festival di Sanremo e molti singoli di successo, tra cui ricordiamo “Ragazza di periferia”, “Averti qui”, “Essere una donna”, “Il mio amico” fino al più recente “Bastardo”.

In “Senza dire che” si torna a cantare e a parlare d’amore; quell’amore fatto di discussioni e litigi, che alla fine riescono a vincere anche il sentimento. A volte è più facile allontanarsi da chi si ama, piuttosto che tentare un riavvicinamento perché il rancore e l’orgoglio vincono sullo stesso amore.

Una canzone, che ascolto dopo ascolto, si lascia apprezzare e ci regala la bellissima voce di Anna come non accadeva da anni. Per una volta spazio alla musica e lasciamo stare il facile chiacchiericcio. Inoltre oggi è stato pubblicato anche il videoclip del brano per la regia di Gaetano Morbioli.

Pubblicato il 14 Marzo 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito