La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ANNALISA SCARRONE, IL VIDEO UFFICIALE DI "SCINTILLE".

All'interno l'intervista del padre Elvio a "Di Più".

ANNALISA SCARRONE, IL VIDEO UFFICIALE DI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Annalisa Scarrone ha dato vita alla clip ufficiale del brano 'Scintille', presentato a Sanremo direttamente sul palco dell'Ariston, e molto apprezzato dalla platea. Ci è voluto un mese quasi per partorire il filmato, che, a prima vista, pare compensare pienamente il lungo tempo di attesa. Su Facebook la cantante savonese ha comunicato soltanto ieri che stamane il video avrebbe fatto capolino sulle pagine del sito del 'Corriere della Sera', senza deludere le aspettative dei fan. Trovate avesse ragione? Noi francamente sì.

La clip merita, e si fa strada verso la consacrazione straripante di un'atmosfera vintage e di gusto retrò molto raffinato. Le immagini scorrono veloci, in un gioco sensoriale quasi folle, che mescola insieme pazzia e passione. Realizzato a Verona sotto la regia di Gaetano Morbioli, trovate qui il video ufficiale di 'Scintille' (http://www.corriere.it/spettacoli/nightlive/musica/anteprima-nuovo-videoclip-annalisa-scintille/d4202af6-8a71-11e2-8bbd-a922148077c6
), con un rimando alle pagine del 'Corriere della Sera'.

Oggi ci concentriamo su un paio di aneddoti raccontati dal padre di Annalisa, di cui forse non eravate a conoscenza. Direttamente ai microfoni di 'Di Più', papà Elvio ha raccontato del pericolo di morte che la cantante corse nel 2009. Nel cuore della notte, il signor Scarrone venne svegliato dalle urla soffocate della figlia, che ha scoperto subito dopo grigia in volto, e con la lingua riversa in gola. L'uomo intervenne prontamente sventando la soffocazione. Per sua fortuna, Elvio era preparato ad episodi del genere, e seppe come intervenire per salvare Annalisa.

Sapevate che l'artista venne scartata dalle selezioni di X-Factor 1? Apprezzata da Morgan e Simona Ventura, la Scarrone fu eliminata per volere di Mara Maionchi. Era il 2007, Annalisa aveva terminato le superiori da qualche mese, e volle tentare la strada del talent all'epoca ancora trasmesso su Rai 2. Evidentemente, la ragazza era già destinata a divenire una delle punte di diamante di Amici.

Pubblicato il 12 Marzo 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Annalisa? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018
10 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito