La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ANNULLATI I CONCERTI ITALIANI DI JEFF BECK PER UNA GRAVE FORMA DI OTITE

Il chitarrista rock britannico costretto a cancellare le sue esibizioni in Italia in programma per quest'estate.

ANNULLATI I CONCERTI ITALIANI DI JEFF BECK PER UNA GRAVE FORMA DI OTITE Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Jeff Beck annulla per motivi di salute la tournée che lo avrebbe visto protagonista nei più importanti Festival in giro per l’Europa durante l’estate 2014.

Annullati di conseguenza anche i due appuntamenti italiani, che avrebbero portato il celebre chitarrista e cantante britannico ad esibirsi in Italia il prossimo 29 Giugno a Padova e poco dopo, il 01 Luglio a Roma. Annullata anche la sua presenza al Festival di Milano in calendario il prossimo 30 Giugno e al Festival di Lucca, dove si sarebbe dovuto esibire il 07 Luglio.

A spingere Jeff Beck ad annunciare la ritirata è stata una grave forma di otite sopraggiunta nelle ultime settimane e dei problemi alla schiena, che lo costringono a del forzato riposo.

Il celebre chitarrista rock, in assoluto uno dei più importanti del panorama musicale degli anni ’60 e ’70 sarebbe tornato dal vivo in Italia dopo la sua brillante partecipazione al concerto del 2012, quando suonò con Zucchero durante l’evento “Campovolo Italia Loves Emilia”.

Jeff Beck inizia molto presto la sua carriera di musicista: dapprima nel 1965 entra nel gruppo dei Yardbirds con cui pubblica tre album per poi fondare nel 1967 una band a suo nome. Con la “Jeff Beck Group” sono quattro gli album dati alle stampe, che ricevono gli apprezzamenti della critica musicale e che in un certo senso hanno fatto da apripista ai progetti heavy metal degli anni successivi. Nel 1975 però Jeff Beck decide di dedicarsi completamente ad una carriera solista; nel 1976 incide “Wired”, il suo album di debutto, che la critica esalta come uno degli album più belli del panorama musicale rock. Anno dopo, dal 1975 in poi, Jeff Beck pubblica saltuariamente 10 album con il suo nome collaborando con alcuni grandi nomi del panorama musicale internazionale come Cyndi Lauper, Jon Bon Jovi, Les Paul, Brian May e Carlos Santana.

E’ davvero un peccato dover rinunciare quest’estate ai suoi concerti in Italia, visto che Jeff Beck sicuramente avrebbe regalato al pubblico degli show di altissimo livello.

 


 

 

Pubblicato il 27 Giugno 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Jeff Beck? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
4 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
5 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
6 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017
7 Roma - Juventus, Roma 14-05-2017
8 Crotone - Milan, Crotone 30-04-2017
9 Chievo - Roma, Verona 21-05-2017
10 Bologna - Juventus, Bologna 28-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito