La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ANTONELLO VENDITTI, PROSEGUE CON SUCCESSO IL TORTUGA TOUR

Domani sera l'artista romano sarà al Teatro Antico di Taormina: scopri tutte le date ed acquista il tuo biglietto!

ANTONELLO VENDITTI, PROSEGUE CON SUCCESSO IL TORTUGA TOUR Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Antonello Venditti dopo il lancio del nuovo album Tortuga ha annunciato un nuovo tour. Reduce dal grande successo del concerto - evento dello scorso 5 Settembre allo Stadio Olimpico di Roma, il cantautore romano prosegue il Tortuga Tour in giro per l’Italia.

Archiviata la data zero dello scorso 29 Agosto al Palasport G.Bolino di Roccaraso e quella evento allo Stadio Olimpico di Roma, il cantautore romano domani sera è atteso per un imperdibile appuntamento live in una delle location più belle e prestigiose d’Italia. Domani sera, giovedì 17 Settembre, Antonello Venditti arriverà con la sua musica all’interno del Teatro Greco Antico di Taormina per poi concludere il 19 Settembre al Teatro di Verdura di Palermo.

Conclusi i concerti di Settembre il cantautore si prenderà un po’ di pausa dal tour per poi tornare più carico di prima dal mese di Novembre con una serie di concerti presso alcune location davvero speciali. Previsto per il 21 Novembre il concerto all’Arena Spettacoli di Padova e il 28 Novembre al Pala Alpitour di Torino.

Nel mese di Dicembre, invece, Venditti arriverà con il suo TORTURA TOUR 2015 in alcuni dei più importanti palasport italiani: il 1 Dicembre al Mediolanum Forum di Assago a Milano, il 5 Dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze, l’8 Dicembre al Teatro Palapartenope di Napoli, il 10 Dicembre al Palamazzola di Taranto ed infine gran finale il 12 Dicembre al Palasport di Andria. 
 
Il TORTUGA TOUR è sicuramente uno dei tour più attesi di quest’anno a conferma di quanto Antonello Venditti e la sua musica siano ancora molto amati dal pubblico italiano. Una carriera straordinaria quella di Antonello Venditti, autore di alcuni brani divenuti nel corso degli anni dei classici della musica italiana.

Per Tortuga il cantautore ha lavorato per diversi anni visto che le sue ultime pubblicazioni discografiche sono state delle raccolte - celebrative dei suoi più grandi successi. Il nuovo album, composto da nove brani inediti, ha visto l’artista impegnato per diversi anni nella ricerca e composizione dei brani collaborando con alcuni illustri autori del panorama musicale italiano tra cui menzioniamo Roberto Casalino, per intenderci l’autore de “L’Essenziale” di Marco Mengoni ed autore di artisti come Emma Marrone, Giusy Ferreri e tanti altri. 

Nelle nuove canzoni composte per il nuovo album, Venditti è andato ancora una volta a cercare fonte ed ispirazione nella sua città Roma da sempre musa che non solo gli ha dato i natali, ma è che ha rappresentato e rappresenta tutt’oggi per lui un punto da cui ricominciare. Anche questa volta il cantautore è ripartito da Roma raccontandone i pregi, ma anche a volte i difetti che appartengono alla città senza tempo.

Durante le tappe del TORTUGA TOUR l'artista romano presenterà dal vivo i brani inediti composti per l’ultima fatica discografica Tortuga pubblicata lo scorso 21 Aprile ed anticipato dal singolo “Cosa avevi in mente”. Un album maturo che non ha deluso le aspettative non solo dei fan, ma anche della critica da cui sono stati estratti anche i singoli "Non so dirti quando" e "Ti amo inutilmente".

Il nuovo tour si presenta come un’occasione imperdibile per tutti i fan di Venditti e per tutti gli amanti della musica italiana. Uno show straordinario che saprà regalarvi una notte di musica indimenticabile.

Ricordiamo che i biglietti per assistere al nuovo tour di Antonello Venditti sono ancora disponibili sia sui più noti circuiti online che presso i punti vendita autorizzati. 

Collegati su BigliettiEventi.Info e attraverso il comparatore di prezzi online potrai confrontare e acquistare in totale sicurezza i biglietti per partecipare al ritorno live di Antonello Venditti.
 
Ecco le prossime date del TORTUGA LIVE 2015:
 
17 Settembre Taormina, Teatro Antico
19 settembre Palermo, Teatro di Verdura
21 novembre Padova, Arena Spettacoli
28 novembre a Torino, Pala Alpitour
1 dicembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
5 dicembre Firenze, Nelson Mandela Forum
8 dicembre Napoli, Teatro Palapartenope
10 dicembre Taranto, Palamazzola
12 dicembre Andria (BAT), Palasport
 

Pubblicato il 17 Settembre 2015 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Antonello Venditti? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
6 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
7 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
8 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
9 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
10 Milan - Roma, Milano 07-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito