La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ARISA, ANNUNCIATE NUOVE TAPPE DEL “SE VEDO TE TOUR 2014”

La vincitrice del Festival di Sanremo lancia in radio “Quante parole che non dici” e da Giugno ritorna dal vivo in Italia con il suo nuovo tour.

ARISA, ANNUNCIATE NUOVE TAPPE DEL “SE VEDO TE TOUR 2014” Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Dopo i successi delle anteprime di Roma e Milano, Arisa annuncia una nuova serie di concerti live del “Se Vedo Tour”. La cantante di Pignola dopo il trionfo al Festival di Sanremo con la canzone “Controvento” continua ad essere una delle protagoniste musicali di questo 2014.

Arisa, vero nome Rosalba Pippa, ha cominciato alla grande il nuovo anno con l’uscita di un nuovo libro e la pubblicazione del suo quarto disco di inediti uscito in concomitanza con la sua terza partecipazione al Festival della Canzone Italiana. “Se vedo te”, questo il titolo dell’album, racchiude tutte le facce di un’artista giovanissima ma già camaleontica fin dai suoi esordi.

Mentre “Controvento” continua ad essere uno dei videoclip più cliccati nel web con più di 11 milioni di visualizzazioni, Arisa prosegue la promozione del suo disco con il lancio di un nuovo singolo “Quante parole che non dici” e di 7 nuove date che la vedranno protagonista sui palcoscenici di alcune città italiane.

Si parte il prossimo 07 Giugno da Sestri Levanti, Genova, dove la cantante parteciperà all’Andersen Festival di Sestri. Poi sarà protagonista il 21 Giugno della Notte Bianca di Loano, mentre il 17 Luglio sarà una delle voci chiamate a stregare il pubblico napoletano durante il Festival delle Ville Vesuviane.

Sul palcoscenico Arisa non sarà sola; ad accompagnarla infatti ci saranno: al pianoforte e alle tastiere Giuseppe Barbera, al basso Raffeale Rosati, alla batteria Giulio Proietti, alla chitarra Francesco Bruni, mentre agli archi e al flauto la Gnu Quartet. Un tour intimo quello di Arisa, che sul palcoscenico racconterà la sua storia artistica tra passato e presente, ma sempre con la stessa “sincerità” che l’hanno contraddistinta fin dai suoi esordi.

Ecco le prime tappe svelate del SE VEDO TOUR 2014:

07 GIUGNO - SESTRI LEVANTE - ANDERSEN FESTIVAL

21 GIUGNO - LOANO - GIARDINO DEL PRINCIPE -NOTTE BIANCA

25 GIUGNO - MATERA - CASTELLO TRAMONTANO

13 LUGLIO - COL D’ARLAZ - MONTJOVET - MUSICASTELLE OUTDOOR

17 LUGLIO - ERCOLANO - PALCO SUL MARE - VILLA FAVORITA

30 LUGLIO - SARZANA - FORTEZZA FIRMA FEDE

26 AGOSTO - ALTOPIANO DELLA PREDAIA - SUONI DELLE DOLOMITI

 


Pubblicato il 17 Maggio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Arisa? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito