La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ARISA DA RECORD: "CONTROVENTO" E' IL SINGOLO PIU' VENDUTO E IL VIDEO SUPERA I 3MILIONI DI CLICK

Periodo d'oro per la vincitrice di Sanremo 2014. Prima nelle classifiche di vendita, presto dal vivo a Roma e Milano.

ARISA DA RECORD: Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Arisa è la regina d’Italia. Dopo aver, meritatamente, trionfato all’ultima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2014 con la canzone “Controvento”, la cantante lucana sta vivendo un momento davvero magico della sua carriera artistica.

Infatti il brano sanremese non solo è ai vertici della classifica di Itunes, ma è anche il video italiano più cliccato del momento con più di 3 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di una settimana. Un traguardo importantissimo per nuova “diva” della musica popolare italiana, che in questi cinque anni di attività musicale si è trasformata sotto i nostri occhi.

Correva l’anno 2009 quando una timida ed impacciata ragazza si presentava in gara a Sanremo Giovani con un look buffo e una canzone sincera, schietta e diretta come lo era proprio il suo titolo. “Sincerità” per l’appunto e fu subito vittoria. Un motivetto semplice ma al tempo stesso carico di significato, che conquistò il pubblico italiano e trasformò Arisa nel personaggio dell’anno.

Dopo quel Sanremo, la cantante di Pignola è cresciuta: da brutto anatroccolo, per molti ma non per tutti, si è trasformata in un cigno. Un cigno che ha letteralmente conquistato il palcoscenico dell’Ariston di Sanremo con la sua voce cristallina e la sua semplicità. Perché “Controvento” è proprio questo: una dedica a guardarsi dentro e a credere nell’amore perché “io sono qui per ascoltare un sogno, ma ci sarò perché così mi sento…accanto a te viaggiando controvento”.

Dopo il trionfo sanremese la cantante è in piena promozione nei più importanti store italiani e prepara il suo ritorno dal vivo con due concerti in programma all’Audiorium Parco della Musica di Roma il 06 Aprile e al Teatro Arcimboldi di Milano il 16 Aprile.


Pubblicato il 27 Febbraio 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Arisa? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito