La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ARRIVA NELLE RADIO “ADESSO BASTA”, NUOVO SINGOLO DEGLI ZERO ASSOLUTO

In attesa del quinto album di inediti di prossima pubblicazione, Il duo pop italiano pubblica un nuovo singolo in vista dell'estate 2014.

ARRIVA NELLE RADIO “ADESSO BASTA”, NUOVO SINGOLO DEGLI ZERO ASSOLUTO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La primavera 2014 segna il ritorno sulle scene musicali italiane anche degli Zero Assoluto.

Il duo pop formato da Thomas De Gaspari e Matteo Maffucci è balzato al successo nell’estate del 2005 complice un brano incisivo e di facile presa radiofonica: “Semplicemente”, canzone che riuscì a rimanere per ben 30 settimane consecutive nelle classifica italiana dei singoli più venduti.

Un successo straordinario, che li trasformò in una vera e propria rivelazione nel panorama musicale italiane.

Ora è arrivato il momento di riprovarci; infatti la band ritorna nelle radio questo venerdì, 18 Aprile, con un nuovo brano dal sapore estivo che si candida a sicuro tormentone della prossima estate. La canzone, frizzante e dal ritmo immediato e coinvolgente, ha tutte le carte in regola per riportare la band ai fasti del passato.

Adesso basta”, questo il titolo del pezzo, arriva a tre mesi di distanza dalla pubblicazione de “All’improvviso”, una ballad che ha segnato per gli Zero Assoluto il loro comeback a due anni e mezzo di distanza dal loro ultimo progetto discografico dal titolo “Perdermi”.

Entrambi i brani faranno parte del nuovo album di inediti di prossima pubblicazione con cui il duo pop spera di bissare il successo di brani come “Svegliarsi la mattina”, canzone in gara al Festival di Sanremo del 2006 oppure “Sei parte di me”, singolo estivo dello stesso anno che valse la partecipazione al Festivalbar e la vittoria come “Rivelazione dell’anno”.

Una carriera “lampo”, diverse canzoni ai vertici delle classifiche italiane, un duetto con una star internazionale del calibro di Nelly Furtado, due partecipazioni al Festival della Canzone Italiana di Sanremo e quattro album pubblicati.

Un duo pronto a ripartire, più forte che mai dopo quasi 3 anni di silenzio musicale con un nuovo singolo e un nuovo lavoro discografico ancora top secret!

Pubblicato il 17 Aprile 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Zero Assoluto? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
6 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito