La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

ATP: Andreas Seppi trionfatore di Belgrado

Ieri sulla terra rossa di Belgrado al Serbia Open, il tennista italiano Andreas Seppi ha conquistato il suo secondo titolo in carriera di Atp battendo il francese Benoit Paire (numero 96 del ranking) con il punteggio di 6-3 6-2.

ATP: Andreas Seppi trionfatore di Belgrado Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

E’ stato il primo titolo di un italiano in questa stagione, il secondo per Seppi nella sua carriera. Ieri sul Centrale di Belgrado, infatti, si è vista una finale alquanto perfetta durata solo 70 minuti.

SINTESI DI GARA – Il giovane Paire (classe ’89) ha iniziato l’incontro in maniera forte portandosi subito avanti con 3 set a 1. Ma Seppi non ha abbassato la guardia, e con il suo gioco offensivo ha mantenuto alta la concentrazione cercando quindi di prolungare gli scambi, diminuire gli errori e cercando di risolvere gli attacchi di rovescio e i diversi ritmi di gioco di Paire. Così, l’allievo di Massimo Sartori, si è reso più pericoloso mettendo in difficoltà il transalpino, che ha perso fermezza e lucidità iniziando ad accumulare errori e subendo così un parziale di otto giochi consecutivi che ha visto un Seppi approfittarsene per volare sul 6-3 3-0. Nel quarto gioco il francese ha annullato due palle-break, ma non è riuscito a rientrare nel match, perché aveva di fronte un Seppi abbastanza agguerrito che spingeva come non mai e con un break di 5-2 ha messo quindi fine alla sfida.

Il match si è concluso poco dopo sul servizio del francese, che ha ceduto al sesto match point nell'ottavo game, con Seppi che ha recuperato l'ennesima smorzata del suo avversario e ha chiuso con una volèe di diritto.

Durante la meritata premiazione, presentata dal padre di Nole Djokovic, ecco cosa dice Andreas dice nel discorso finale: “Questa settimana è stata fantastica. Mi trovo bene qui, mi piace tornare. Ci vediamo l'anno prossimo”.

Pubblicato il 07 Maggio 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Inter, Torino 05-02-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Udinese - Milan, Udine 29-01-2017
5 Sassuolo - Juventus, Reggio Emilia 29-01-2017
6 Milan - Napoli, Milano 22-01-2017
7 Juventus - Lazio, Torino 22-01-2017
8 Juventus - Empoli, Torino 26-02-2017
9 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
10 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito