La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

TENNIS, AUSTRALIAN OPEN: NOVAK DJOKOVIC ASFALTA FABIO FOGNINI E CONQUISTA I QUARTI DI FINALE.

Ai quarti di finale degli Australian Open ci arriva Novak Djokovic che supera agevolmente Fabio Fognini in tre set con il risultato di 6-3 6-0 6-2.

TENNIS, AUSTRALIAN OPEN: NOVAK DJOKOVIC ASFALTA FABIO FOGNINI E CONQUISTA I QUARTI DI FINALE. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Purtroppo per tutti i tifosi del tennista italiano, Fabio Fognini, si spegne la speranza di raggiungere i quarti di finale agli Australian Open in quanto sconfitto dal campione serbo Novak Djokovic, testa di serie numero 2 del tabellone.

Si è trattato del settimo successo per Djokovic che ha ottenuto sull'amico Fognini. C'è stata una battaglia in campo ma solo all'inizio delle battute del primo parziale di gioco, dove l'azzurro, è riuscito ad approfittarne di un leggero calo del serbo, ottenendo molte palle break. A metà primo set è stato decisivo il break che ha portato l'azzurro a cedere al servizio. Così dopo aver conquistato l'unico break su sei opportunità, Novak si porta a casa il primo set.

Purtroppo il match di Fognini si è concluso prima del tempo, infatti, come ben sappiamo quando Fabio non riesci ad ingranare agli inizi del match, è come se perdesse fiducia nelle sue qualità e termina di lottare e giocare. Al contrario il serbo è stato molto perfetto al servizio dove non ha concesso nessuna palla break in tutto l'incontro. Così si porta a casa anche il secondo e terzo set, conquistando i quarti di finale in soli 94 minuti di gioco.

Per Novak Djokovic si tratterebbe del 19esimo quarto di finale consecutivo in uno Slam, portando a 28 il numero di vittorie consecutive in tornei ufficiali. Mentre sono 25 match che “Nole” non perde un incontro valido per l'Australian Open.

Il nostro campione azzurro, invece, lascia a testa bassa lo Slam, protagonista comunque di un grande torneo ed unico giocatore a portare alto il tricolore nel tabellone maschile, conquistando per la prima volta nella sua carriera la seconda settimana di gioco. Malgrado questa sconfitta, Fabio rimane il numero uno italiano e per come è iniziata la stagione, si potrà ben sperare e chissà ottenere risultati importanti.

Pubblicato il 19 Gennaio 2014 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Internazionali BNL d'Italia - Tennis? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
7 Benevento, Benevento 03-12-2017
8 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
9 Spal, Ferrara 28-01-2018
10 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito