La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET EUROCUP: KO DI SASSARI A CHARLEROI, STASERA CANTU' SI GIOCHERA' IL PRIMATO

Questa sera alle ore 20.30 la Fox Town di coach Pino Sacripanti, sfiderà a Cantù il Cibona Zagabria. Il Banco Sardegna subisce la prima sconfitta a Charleroi dopo 11 successi, mentre Roma e Varese giocheranno in Germania.

BASKET EUROCUP: KO DI SASSARI A CHARLEROI, STASERA CANTU' SI GIOCHERA' IL PRIMATO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Per quanto riguarda l'Eurocup di basket, il Banco Sardegna Sassari ha perso clamorosamente a Charleroi dopo aver conquistato ben 11 successi di fila. Inoltre la Fox Town ospiterà il Cibona e con un secco ko rischierebbe di incontrare Trincheri, mentre sia Roma che Varese (già eliminate) giocheranno in Germania alle ore 19.30.

Come già sopra accennato, il Banco Sardegna Sassari, si ferma dopo ben undici gare consecutive con successi positivi. La squadra allenata da coach Meo Sacchetti, ha difatti perso a Charleroi con il punteggio di 68-63, subendo 24 punti pesanti dall'ex Forlì e Casale, Joe Trapani, mentre tra le file del Sassari 15 sono stati i punti di Omar Thomas.

La squadra sarda (già sicura del primo posto nel girone B di Eurocup), è in attesa che vengano assegnate le avversarie nel gruppo J delle Last 32. Il Banco Sardegna infatti sfiderà la seconda classificata del girone D (quasi certamente Gravalines), la terza del girone F (che potrebbero essere i turchi del Ted Kolej Ankara) ed una squadra eliminata dall'Eurolega e la quinta del girone B che ad oggi risulta essere Bamberg.

Questa sera invece alle ore 20.30, la Fox Town allenata da coach Pino Sacripanti e reduce da due sconfitte europee dopo una positiva striscia di sette vittorie, ospiterà a Cantù il Cibona Zagabria. Occorre vincere dunque per saldare e mettere al sicuro il primo posto, prima che Ostenda possa raggiungerla.

Se Cantù riesce a chiudere al primo posto nel girone I di Last 32, sfiderà la quinta del girone A (una tra Partizan oppure Nanterre) di Eurolega, la seconda del girone C (una tra Ulm oppure Olimpia Lubiana) e la terza del girone E, ossia la perdente tra Karsiyaka e Hapoel Gerusalemme.
Mentre se Cantù dovesse chiudere al secondo posto, incontrerebbe Andrea Trinchieri, sfidandosi quindi nell'ostico gruppo O contro l'Unics Kazan e contro la sesta del girone C di Eurolega.

Pubblicato il 18 Dicembre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito