La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET, EUROLEGA: LA MONTEPASCHI SIENA BATTE MALAGA E SI QUALIFICA ALLE TOP 16

Superba vittoria quella della Montepaschi Siena al PalaEstra che annienta con un ottimo attacco l'Unicaja Malaga con il punteggio finale di 91-72, accreditandosi così l'accesso alle qualificazioni Top 16.

BASKET, EUROLEGA: LA MONTEPASCHI SIENA BATTE MALAGA E SI QUALIFICA ALLE TOP 16 Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Grande gioia in casa Siena, la Montepaschi punta la qualificazione alle Top16, grazie ad una straordinaria vittoria battendo l’Unicaja Malaga (capolista del girone che proveniva da ben sei vittorie consecutive) con il punteggio di 91-72.

Una grande vittoria al PalaEstra all’insegna di una gara spettacolare, la Montepaschi distrugge letteralmente quella che era la capolista del girone B. Un successo che vale matematicamente la qualificazione alle Top 16.

 Sin da subito Siena parte con la marcia giusta soprattutto in attacco e grazie alle due triple di Moss, si porta in vantaggio anche se dall’altro lato Simmons  e Zoric danno filo da torcere alla difesa biancoverde, che però col passare dei minuti cerca di aggiustare la situazione concludendo il primo quarto 30-20 in favore dei padroni di casa. I campioni d’Italia sono molto aggressivi e in campo è netta la differenza tra le due squadre, da un lato la Montepaschi colleziona recuperi e incassa triple in attacco ben 9/16 nella lunga pausa e con un vantaggio che va aumentando fino a raggiungere il +16 portandosi 56-40, dall’altro lato c’è un Malaga in sofferenza con spalle al muro, e malgrado coach Repesa provi a scuotere i suoi, rifinendo qualcosa negli spogliatoi e rientrando in campo senza Zoric ma con un quintetto più equilibrato e dinamico, la storia non cambia, non riesce mai a prendere Siena che continua nella sua direzione. La Montepaschi si può anche concedere giocate spettacolari divertendosi e facendo divertire il proprio pubblico amico del PalaEstra e così si giunge al terzo quarto con un vantaggio di 15 lunghezze sul 74-59. L’ultimo quarto è una vera a propria giostra di divertimento per Siena concedendo al Malaga pochissime giocate. Il match si conclude dunque con il punteggio di 91-72 che segna per la Montepaschi una meritata qualificazione alle Top 16. 

Pubblicato il 03 Dicembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di MONTEPASCHI SIENA? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
8 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito