La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET, EUROLEGA: PRIMA SCONFITTA PER L'ARMANI MILANO. VITTORIA DEL CAJAL LABORAL.

Prima sconfitta europea per l'Armani Milano, subita in casa contro gli spagnoli del Cajal Laboral per 85-95.

BASKET, EUROLEGA: PRIMA SCONFITTA PER L'ARMANI MILANO. VITTORIA DEL CAJAL LABORAL. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Serata da dimenticare per l’Emporio Armani Milano, sconfitto in casa dalla compagine spagnola Caja Laboral con il punteggio di 85-95.

Dunque per la formazione italiana allenata dal tecnico Sergio Scariolo, arriva la prima pesante sconfitta in questa competizione europea. Vittoria esterna importante inevece, per gli spagnoli che hanno concluso il match con dieci punti di vantaggio sui milanesi. Nell’assieme è stata una partita abbastanza “strana” per Caja Laboral, in quanto è riuscita a recuperare e ad avere nervi saldi in attacco e concentrazione in difesa, special modo dopo aver rinunciato ad Andrés Nocioni, uno dei giocatori più importanti della squadra, per un grave infortunio. Panico e paura al Palasport Mediolanum Forum di Milano, per il cestista argentino rimasto bloccato a terra dopo 4 minuti del terzo quarto a causa di un colpo fortuito del compagno Bjelica. Il giocatore del Caja Laboral all’inizio non riusciva a muovere gli arti inferiori, così è stato trasportato in ospedale d’urgenza, sottoponendolo a Tac la quale, per fortuna, non ha riscontrato nessuna frattura vertebrale.

Ma nella sfortuna il giocatore è stato sostituito da un sorprendente Fernando San Emeterio il quale centrava il canestro da qualsiasi parte del campo, segnando alla fine ben 18 punti e 6 assist. Ma una grande mano agli spagnoli al termine della partita, la dà il serbo Nemanja Bjelica il quale è un vero “cecchino” , sollevando la sua squadra nel momento decisivo del match chiudendo con 20 punti e 9 rimbalzi.

SINTESI DI GARA – La partita inizia subito con un vantaggio di Milano al termine del primo quarto e alla fine della seconda frazione di gioco. Ma il calo che poi compromette la partita, si è avuto negli ultimi due quarti, infatti, l’ultima frazione, quella decisiva, è stata chiusa dagli spagnoli per 30-19 concedendo ben poco all’Armani. Non sono serviti a molto i 22 punti di Bourousis e i 19 di Hairston, per coach Scariolo e giocatori non c’è stato nulla da fare, perdendo il match per 85-95.

Primo ko doloroso, ma si pensa già alla prossima sfida contro Zalgiris Kaunas, che proviene da una vittoria contro l’Olympiacos per 79-61.

Pubblicato il 26 Ottobre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di EA7-Emporio Armani Milano ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018
3 Finale Champions League 2017-2018, Kiev 26-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito