La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET, EUROLEGA: VITTORIA AL CARDIO PER LA MONTEPASCHI SIENA CONTRO IL MACCABI

Vittoria importantissima quella della Montepaschi Siena che ha battuto al PalaEsra il Maccabi con il punteggio di 89-87, grazie alle splendide giocate di Hackett, Kangur e Ress

BASKET, EUROLEGA: VITTORIA AL CARDIO PER LA MONTEPASCHI SIENA CONTRO IL MACCABI Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Grande festa per la Montepaschi Siena che continua a vincere e questa volta anche in Eurolega battendo in casa al PalaEstra per 89-87 il Maccabi Tel Aviv.

Grande serata dunque quella della Mps che festeggia la quinta vittoria consecutiva tra campionato ed Eurolega, conquistando la quarta partita in Europa in sette partite. Questa vittoria arriva sul Maccabi al termine di una stupenda ed emozionante partita ricca di colpi di scena, giocata a “tu per tu” da entrambe le formazioni. In avvio di partita, è il Maccabi a dettar legge e ad impostare del buon gioco, mettendo in difficoltà i senesi, grazie ad un ispirato Shawn James che sotto i tabelloni sfruttando la sua atleticità e fisico, ha dato filo da torcere. Ma Siena è sempre lì, pronta ad ogni contatto e insidiando con le giocate spettacolari di Bobby Brown e i tiri di Jenning. Al termine del primo quarto, quindi al mini-riposo, gli ospiti erano avanti per 21-23, ma nel secondo quarto la Mps combatte e prova a mettersi davanti e grazie alle triple di Kangur e Janning, riescono a comandare il punteggio portandosi in vantaggio di tre lunghezze fino al riposo lungo con il punteggi di 44-41.

Al rientro per gli ultimi due quarti, è di nuovo il Maccabi a comandare e lo f con il solito James, ma anche con Hickman che accende la lampadina e si fa sentire dopo un primo tempo quasi nascosto. Ed è proprio la tripla dell’ex pesarese che da il vantaggio di +6 a metà del terzo quarto, sorpasso che poi dura fino alla fine dello stesso. L’ultimo quarto è ormai una rincorsa immediata per Siena, che ci riesce grazie al risveglio di Daniel Hackett che con esperienza e bravura trascina i suoi compagni, colpendo prima dall’area pitturata e poi oltre l’arco. Ma il successo che regala la partita al Mps è merito assoluto anche di un preciso Kangur e di Tomas Ress che incassa giocate importantissime che regalano a Siena la quarta vittoria in Eurolega. Grazie a questa vittoria, Siena ottiene un altro risultato utile per la qualificazione alle Top 16, ma adesso punta alla zona più alta della classifica che tutt’ora è governata da Malaga (prossima avversaria di Siena al PalaEstra).

Pubblicato il 25 Novembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di MONTEPASCHI SIENA? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito