La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET, EUROPEI 2013: INTERVISTA ESCLUSIVA A DANILO GALLINARI.

In questi giorni si stanno svolgendo in Slovenia gli Europei di basket 2013 e la Nazionale Italiana ha raggiunto la seconda fase vincendo 5 gare su 5. Danilo Gallinari (out per infortunio) ha rilasciato alcune dichiarazioni in un'intervista speciale.

BASKET, EUROPEI 2013: INTERVISTA ESCLUSIVA A DANILO GALLINARI. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

In un’intervista speciale, l’azzurro Danilo Gallinari, ha voluto esporre le sue sensazioni dopo la grandiosa settimana degli Azzurri impegnati agli Europei di basket 2013 che si stanno svolgendo in Slovenia.

L’ala piccola dei Denver Nuggets è uno degli assenti della Nazionale italiana (a causa di un infortunio al ginocchio rimediato durante una partita di Nba), ma si ritiene molto soddisfatto e felice per i suoi compagni che hanno ottenuto ben cinque vittorie su cinque nella prima fase dell’Europeo.

Danilo Gallinari, che in questo momento si trova a Denver per svolgere la riabilitazione al ginocchio che si era infortunato nello scorso aprile, ha rilasciato alcune dichiarazioni esclusive ai microfoni di Eurosport in merito alle imprese gloriose che sta svolgendo la sua Nazionale.

Il cestista 25enne di Sant’Angelo Lodigiano, sostiene che ha sempre avuto fiducia nei suoi compagni, già l’anno scorso nelle qualificazioni si era formato un gruppo molto unito che, oltre alle individualità, lotta su ogni pallone. Sono tutti molto carichi e poi le vittorie danno ulteriore carica che serve per affrontare le grandi sfide che si presenteranno.

Alla domanda se fosse dispiaciuto non poter essere con loro in Slovenia, il “Gallo” ha risposto che gli dispiace molto, ma anche se lontano, si sente parte del gruppo. E’ come se fosse lì a giocare con loro per ogni vittoria.

Spagna e Slovenia saranno le prossime avversarie degli azzurri nella seconda fase e, alla domanda se fossero battibili da questa Italia, Danilo ha risposto che tutti ci credono, nessuna delle squadre è imbattibile. A questo punto sono gli altri che devono avere paura dell’Italia.

Per quanto riguarda, invece, il grande lavoro che coach Simone Pianigiani sta svolgendo con i suoi ragazzi, Gallinari ha voluto dichiarare che Simone ha dei meriti grandissimi in tutto questo, già dall’anno scorso.

Forza Italia e buon divertimento!

Pubblicato il 12 Settembre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
2 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
3 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017
4 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
5 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018
6 Milan - Napoli, Milano 15-04-2018
7 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017
8 Napoli - Milan, Napoli 19-11-2017
9 Roma - Sassuolo, Roma 30-12-2017
10 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito