La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET, EUROPEI 2013: STASERA I QUARTI CONTRO LA LITUANIA.

Alle ore 21.00 scende in campo l'Italia di basket che, dopo aver battuto le furie rosse della Spagna, ha conquistato i quarti e come avversaria c'è l'ostica Lituania. Belinelli e compagni ci credono, ma non devono abbassare la guardia!

BASKET, EUROPEI 2013: STASERA I QUARTI CONTRO LA LITUANIA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Mancano solo poche ore all’attesissimo quarto di finale dell’Italbasket di coach Simone Pianigiani contro l’ostica Lituania, sfida valida per l’accesso alla semifinale degli Europei 2013.

La scorsa partita la Nazionale Italiana ha battuto la fortissima Spagna “inaspettatamente” ai tempi supplementari, compiendo una grande impresa contro una compagine che è giunta in Slovenia con l’obiettivo di vincere, considerando i titoli ottenuti sia nel 2009 che nel 2011. E’ stata dunque una sorpresa per l’Italia che dopo le sconfitte subite contro i padroni di casa e la Croazia, con i campioni iberici è stata una vera e propria soddisfazione.

Certamente stando alle dichiarazioni rilasciate dalla guardia dei San Antonio Spurs, Marco Belinelli e dei suoi compagni di squadra Andrea Cinciarini e Vitali, sanno perfettamente che pur avendo battuto la Spagna non si è ancora concluso nulla. Belinelli ha difatti sostenuto che non hanno fatto ancora nulla, anzi ora arrivano le partite che contano, quelle da dentro-fuori. Aver vinto contro la Spagna ha dato loro fiducia e morale ma sono già tutti concentrati per la partita dei Quarti.

Secondo le dichiarazioni rilasciate invece da Cinciarini (playmaker azzurro), è stato un segnale forte essere riusciti a rimontare il -15 a una squadra come la Spagna. Non hanno mai mollato e sapevano, anche ad inizio ultimo quarto, che avrebbero potuto farcela. I tifosi gli sono stati vicini e grazie al loro calore sono riusciti nell’impresa.

Mentre Luca Vitali ha spiegato che è un sogno che continua perché all’inizio erano accreditati come la squadra che avrebbe fatto fatica a battere la Finlandia e invece sono riusciti ad andare avanti. Gli iberici possono schierare grandi campioni e davvero non potevano desiderare di più.

L’Italia ha ottenuto sei vittorie in otto match, battendo in sequenza la Russia, Turchia, Grecia e Spagna.

Questa sera alle ore 21.00 in diretta su RaiSport1, gli azzurri si scontreranno con la Lituania dei gemelli Lavinovic, ma non solo il bello deve ancora venire!

Pubblicato il 19 Settembre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Shkendija Play Off Europa League, Milano 24-08-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
3 Spal, Ferrara 27-08-2017
4 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
5 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017
6 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
7 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
8 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017
9 Nizza - Napoli Play Off Champions League, Nizza 22-08-2017
10 Spal, Ferrara 24-09-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito