La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET MASCHILE, SUPERCOPPA 2012: PRIMO TROFEO PER CANTU’ E SIENA.

Il basket italiano ritorna questo sabato a Rimini alle ore 19.00, per l’appuntamento della nuova stagione. Ci sarà un gemellaggio con il mega concerto: “Uniti per l’Emilia”. La Beko Supercoppa 2012 è stata presentata presso l’Assessorato al Turismo del Comune di Rimini; evento organizzato dalla Lega Basket e RCS Sport, che prenderà inizio sabato 22 settembre al 105 Stadium di Rimini.

BASKET MASCHILE, SUPERCOPPA 2012: PRIMO TROFEO PER CANTU’ E SIENA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il sindaco del Comune di Rimini, il Dott. Andrea Gnassi, ha designato gli onori di casa insieme al presidente di Lega Valentino Renzi, ecco in merito alcune dichiarazioni: “ci sono tutte le condizioni per un buon spettacolo: due squadre importanti che hanno regalato ottimi giocatori alla Nazionale. E il 105 Stadium è un impianto bello, moderno e tecnologico.”

A seguire ecco alcune dichiarazioni rilasciate anche dal responsabile business development RCS Sport, entusiasmato ed esaltato da questo evento: “ringrazio il comune e la provincia di Rimini per l’interesse dimostrato per questo importante evento e per la collaborazione nel promuoverlo".

Ieri mattina martedì 18 settembre, presso il Liceo Classico psicopedagogico ‘Giulio Cesare’ di Rimini, si è tenuto un incontro di iniziativa tra gli studenti dell’istituto e due giocatori di Cantù e di Siena i rispettivi: Abass Awudu Abass e Luca Lechthaler. Per di più il responsabile di RCS Sport, ha commentato la stupenda iniziativa che unirà l’evento con il concerto “Uniti per l’Emilia”, infatti, tutte le radio saranno sintonizzate in diretta per trasmettere il concerto, mentre radio 105 (media partner della Beko Supercopp 2012), si collegherà in diretta col lo Stadium di Rimini per proclamare l’asta delle maglie firmate dai giocatori delle due squadre ossia: Cantù e Siena, il cui ricavato sarà donato alle zone vittime del terremoto.

Il presidente di Cantù, Anna Cremascoli, spera ovviamente di vincere ed alzare la coppa, ecco cosa ha commentato: “sarà una sfida affascinante, quest’anno ancor di più visti i cambiamenti di entrambe le squadre”.

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate anche dal presidente di Siena, Ferdinando Minucci: “da parte nostra c’è curiosità di iniziare la stagione. Questa partita sarà un confronto interessante con la realtà perché ci darà modo di verificare il lavoro svolto in vista della nuova stagione.”

Il match sarà trasmesso in diretta da La7d. A tutti buona visione e buon divertimento.

Pubblicato il 19 Settembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Supercoppa Italiana di Basket? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito