La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET, NBA: CHANNING FRYE (PHOENIX SUNS) COSTRETTO AL RIPOSO PER UNA MALATTIA CARDIACA.

Una notizia preoccupante colpisce il mondo dell’NBA, special modo la squadra dei Phoenix Suns. Dunque si tratta della forte ala-centro, Channing Frye, il quale è stato costretto a fermarsi, per aver riscontrato una malattia al miocardio. Dunque il giocatore classe 1983, dovrà rimanere a riposo almeno fino a dicembre.

BASKET, NBA: CHANNING FRYE (PHOENIX SUNS) COSTRETTO AL RIPOSO PER UNA MALATTIA CARDIACA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Un esame di routine, effettuato durante il precampionato, ha infatti rilevato, nel cestista 29enne, la presenza di un’ipertrofia cardiaca. Secondo quanto è stato riportato dai Suns, Frye avrebbe per l’appunto riscontrato una cardiomiopatia dilatativa, diagnosticata durante un ecocardiogramma effettuato dal cardiologo della squadra, il dottor Tim Byrne. La cardiomiopatia dilatativa, si tratta di una malattia che colpisce il miocardio, in modo particolare si focalizza sul ventricolo sinistro, che aumenta di dimensione allargandosi e quindi non riesce più a pompare, in modo corretto, il sangue al corpo con la medesima forza di un qualunque cuore in stato ottimale di salute, come ci spiega il sito mayoclinc.com .

Tutta la trouppe di medici, vogliono valutare bene l’evoluzione e l’insorgenza di questa malattia e per tal motivo, lo hanno costretto a fermarsi dalla palla a spicchi fino ai prossimi esami, prima di autorizzarlo (qualora gli esami non fossero negativi), a rientrare in campo e quindi di riprendere l’attività agonistica (la sua quarta stagione) con i Phoenix Suns. L’anno scorso Channing ha giocato con i Suns 64 partite, portando una media di 10,5 punti realizzati.

STATISTICHE E CARRIERA DI FRYE - Channing Frye, ha firmato con Phoenix, tra l’altro team della sua città, nel 2009 ed ha riportato una media di 11,5 punti e 5,9 rimbalzi a partita in tre stagioni. Lo scorso anno ha concluso con una straordinaria media di 10,5 punti e 5,9 rimbalzi a partita. In circa sette anni di carriera nella Nba, Frye ha giocato anche a Portland e a New York.

Pubblicato il 24 Settembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018
10 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito