La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET, NBA: GALLINARI TRASCINA I NUGGEST ALLA VITTORIA SUI LAKERS.

Danilo Gallinari show allo Staples Center: una tripla dell'italiano al termine del match conduce i Nuggets ad una stupenda vittoria contro i Los Angeles Lakers.

BASKET, NBA: GALLINARI TRASCINA I NUGGEST ALLA VITTORIA SUI LAKERS. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Nella notte Nba Danilo Gallinari segna ben 20 punti e grazie ad una tripla decisiva, porta i suoi Denver Nuggets al successo contro i Los Angeles Lakers allo Staples Center con il punteggio finale di 112-105.

E’ stata dunque un’importantissima vittoria quella di Denver che batte Los Angeles in un match abbastanza intenso e competitivo. Il nostro azzurro come sempre gioca una superba gara, anche se all’inizio della partita non si è visto molto, ma quando inserisce il turno nessuno lo ferma infatti sul finale della partita mette una tripla decisiva che porta ad una vittoria sicura i suoi Nuggest. Nulla da fare invece per i giallo viola di Kobe Bryant ancora una volta top score dei Lakers con 29 punti. La squadra di coach D’Antoni proviene da tre sconfitte nelle ultime 4 gare e quindi allo Staples Center c’era un’aria abbastanza vendicativa.

Già dall’inizio del match per entrambe le compagini non si vedono azioni solide o articolate, lo stesso Gallinari ha subito ottenuto un 0/5 nei primi minuti. Nonostante comunque sia stato sempre aggressivo su ogni palla e molto attento ad ogni azione, firmando così i suoi primi due punti sorti da una bella penetrazione, mentre allo scadere del primo quarto crea un’azione da tre punti e serve un ottimo assist per Iguodala, andando così alla pausa lunga sul punteggio di 34-26 per Denver.

Coach D’Antoni negli ultimi cinque match è stato molto criticato in quanto ha portato Gasol vicino a canestro e inserendo Jamison come primo cambio, ma alla fine è solo Howard che davvero fa la differenza sotto l’anello, firmando 14 punti e ben 26 rimbalzi alla fine del match. Per quanto riguarda i Nuggest invece quando nel secondo quarto Gallinari è stato messo in panchina perché reduce subito di due falli ingenui, a spaccare la difesa giallo viola è Iguodala insieme a Miller. Ma ben presto entra in scena uno scatenato Kobe Bryant che trascina i Lakers con un parziale di 9-0 portandoli avanti di un punto per 58-59 ad un minuto dalla pausa.

E’ stata davvero una grande gara emozionante e combattiva, che alla fine però ha visto un solo vincitore: Denver Nuggets. 

Pubblicato il 07 Gennaio 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di NBA Europe Live 2012? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito