La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET NBA, GLI SPURS E I KNICKS IMBATTUTI, PER GLI HEAT NESSUN PROBLEMA.

Nella notte di lunedì, i San Antonio Spurs vincono la loro quarta partita su quattro, i New York Knicks fanno tre su tre, nessun problema invece per i Miami Heat che asfaltano i Suns.

BASKET NBA, GLI SPURS E  I KNICKS IMBATTUTI, PER GLI HEAT NESSUN PROBLEMA. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Nella notte NBA di lunedì, ci sono state grandi battaglie, vittorie con primati stagionali e stupende prestazioni, in cui i San Antonio Spurs vincono la loro quarta partita su quattro, i New York Knicks vincono la terza su tre e vittoria facile senza alcun problema per i campioni in carica, Miami Heat contro i Phoenix Suns.  

San Antonio Spurs - Indiana Pacers: i padroni di casa hanno espugnato i Pacers con il punteggio di 101-79, si tratta della loro quarta vittoria di fila su quattro gare, entrando nella storia dei successi perché i texani fin ora non erano mai riusciti ad avere un inizio di stagione come questa. Ebbene Tim Duncan e compagni ci sono riusciti a sfatare la striscia di vittorie, battendo Indiana nella notte di lunedì. Anthony Parker ha dichiarato di esser sorpreso che sono riusciti ancora a fare dei record, gli sembrava ormai di aver fatto tutto, ma ecco che ne spunta un altro, ed è bellissimo. Duncan chiude con 14 punti e 11 rimbalzi, Parker con 6 punti e 7 assist, mentre dalla panchina un ottimo Gary Neal con ben 17 punti top scorer della serata.

Philadelphia 76ers - New York Knicks:  quest’anno per i Knicks è il terzo successo di fila, dunque una delle loro migliori partenze che con questo passo mancavano dalla stagione 1999-2000. Una stupenda e larga vittoria quella di New York che ha sconfitto Philadelphia con il punteggio di 110-88. Come sempre ottima prestazione di Carmelo Anthony che ha firmato ben 21 punti, J.R. Smith con 17 punti, senza dimenticare i 16 punti di Raymond Felton e i 14 di Tyson Chandler sempre pronto a combattere. Secondo alcune dichiarazioni di Anthony, sostiene che la squadra sta giocando del buon basket, sanno quando devono giocare duro e lo stanno facendo. E’ stato il miglior risultato dal 2006 soprattutto a livello di statistiche, infatti, hanno avuto una percentuale di 46,6 da due e 40,6 da tre, senza escludere il 19/19 dalla lunetta. Dunque per adesso sono loro i veri dominatori dell’Atlantic Division.

Miami Heat - Phoenix Suns: senza problemi per gli Heat che battono in casa i Suns con il largo punteggio di 124-99. Ottimo attacco, seguito da una gran difesa. Per la prima volta in stagione LeBron James e compagni subiscono meno di 100 punti, 99, ma ne mettono a segno ben 124. James incassa 23 punti, Wade ne mette 22, Bosh 18 punti ed Allen 15. Dichiara James che la vittoria è stata generata da una gran difesa, infatti quando difendono come si deve, sono in grado di fare ciò che vogliono offensivamente.

Pubblicato il 06 Novembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di NBA Europe Live 2012? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Shkendija Play Off Europa League, Milano 24-08-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
3 Spal, Ferrara 27-08-2017
4 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
5 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017
6 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
7 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
8 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017
9 Spal, Ferrara 24-09-2017
10 Milan - Cagliari, Milano 27-08-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito