La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET NBA: JASON KIDD PROBABILE COACH DEI NETS

La stella americana del basket Nba, Jason Kidd, con la fine di questa stagione cestistica, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo ma di non abbandonare questo sport, infatti, probabilmente sarà selezionato come head coach dei Brooklyn Nets.

BASKET NBA: JASON KIDD PROBABILE COACH DEI NETS Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Come sappiamo si sta svolgendo la finela Nba tra Miami e San Antonio, ma per moltissime franchigie NBA, questo è un importante periodo per organizzare il futuro delle squadre, con la scelta del coach e le varie strategie del draft in questa lunga estate di mercato.

Pare che anche i Detroit Pistons, dopo Milwaukee e Atlanta, hanno ingaggiato un nuovo coach per la stagione che verrà. Lui si chiama Maurice Cheeks, ha 56 anni ed ha già guidato la panchina di Philadelphia e Portland ed è stato il fido assistente di Scott Brooks agli Oklahoma City Thunder, dove ha ricoperto il ruolo di viceallenatore nelle quattro precedenti stagioni.

Termina invece la sua esperienza di coach con i Memphis, coach Lionel Hollins, colui che ha portato la franchigia del Tennessee alla famosa finale di Western Conference contro i finalisti di San Antonio ed è stato sotto la guida dei Grizzlies dal 2008 conducendoli nelle ultime tre stagioni sempre ai playoff.

Nelle prossime ore ci saranno due meeting interessanti per quanto riguarda la squadra dei Los Angeles Lakers e dei Brooklyn Nets. Donald Sterling, proprietario della franchigia californiana, ha chiesto ai Pacers di poter incontrare l’ex assistente dei Lakers, Bryan Shaw. Così dopo varie esperienze da vice, l‘ex playmaker dei Magic, ha la possibilità di godersi una nuova esperienza da head coach.

Ma adesso parliamo di un’altra grande stella del basket americano, è da sempre stato una grande point guard che da quest’anno ha ormai deciso di appendere le scarpette al chiodo. Parliamo di Jason Kidd, colui che a breve potrebbe diventare il nuovo tecnico della franchigia del russo Prokhorov. Kidd ha tutte le buone intenzioni di intraprendere questa nuova avventura da coach ed è subito in lista per guidare la panchina dei Nets. Potrebbe essere una bella occasione per l’Hall of Famer, attenderemo per avere l’ufficialità della notizia.

Pubblicato il 11 Giugno 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di NBA Europe Live 2012? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito