La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET, NBA: KOBE BRYANT POTREBBE RITIRARSI NEL 2014

La stella dei Los Angeles Lakers, Kobe Bryant, nel 2014, anno di fine contratto, potrebbe ritirarsi dal mondo del basket.

BASKET, NBA: KOBE BRYANT POTREBBE RITIRARSI NEL 2014 Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La stella campione di Nba che milita da ormai 16 anni con i Los Angeles Lakers, Kobe Bryant, potrebbe annunciare il suo ritiro dal mondo della palla a spicchi nel 2014.

La guardia tiratrice, classe 1978, ha rilasciato un’intervista alla CBS, in cui dichiara che la sua intenzione è quella di “appendere le scarpe al chiodo” al termine del contratto che lo lega ai Lakers, in scadenza proprio nel 2014 con 58 milioni di dollari proposti nei due anni rimanenti. Ecco alcuni commenti rilasciati dal 34enne giallo viola: “per una guardia giocare altri tre anni ad altissimi livelli, allenarsi, prepararsi, stare bene fisicamente ad altissimi livelli, sono un periodo troppo lungo”.

La stella americana che ormai milita in Nba da quando aveva 18 anni, giocando ben 1161 gare di regular season e 220 di post season sulle spalle. Per giunta Bryant, quel campione che ha vinto cinque anelli in carriera, vorrebbe raggiungere il suo obiettivo prima del ritiro, cioè la conquista di vincere un sesto anello entro le prossime due stagioni raggiungendo così il campione di sempre di Nba, il mitico Michael Jordan.

Kobe Bryant nel giorno del media day, ha parlato di una sorta di passaggio imminente di consegne con Dwight Howard, commentando: “tre anni mi sembrano davvero tanti per rimanere ad alto livello di allenamenti, preparazione e salute, soprattutto per una guardia. E poi mi chiedo: continuerò ad avere la fame necessaria per rimanere ad alto livello ancora per così tanto?”.

Il neo acquisto dei Lakers, denominato “superman”, pur di continuare a vincere non vuole ne divisioni delle responsabilità né ruoli marginali, come è già successo in passato con Gary Payton e Karl Malone ecco cosa sostiene: “non fa per me. L'ultima eliminazione contro Oklahoma City ha portato una svolta sul mercato, conosco la franchigia e le sue ambizioni, mi aspettavo una squadra più forte. Hanno ricostruito varie volte, persino dopo l'addio di Shaquille O'Neal”.

Pubblicato il 10 Ottobre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
2 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
3 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
4 Udinese - Juventus, Udine 05-03-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Juventus - Milan, Torino 12-03-2017
8 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito