La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET, NBA: MARCO BELINELLI CONQUISTA SAN ANTONIO SPURS.

La guarda bolognese ex giocatore dei Chicago Bulls, Marco Belinelli, dopo uno scoppiettante finale di stagione con i tori rossi e grazie alla sua capacità di lottare e di guadagnarsi il campo, è stato scelto con grande auspicio dai San Antonio Spurs per un contratto di 2 anni.

BASKET, NBA: MARCO BELINELLI CONQUISTA SAN ANTONIO SPURS. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il campione italiano di Nba, Marco Belinelli, a partire dalla prossima stagione, sarà un giocatore dei San Antonio Spurs. L’ex guardia dei Chicago Bulls, era da tempo che cercava una squadra contendente al titolo e così era stato accostato sia ai Brooklyn Nets che agli Indiana Pacers, ma il 27enne bolognese, infine, ha firmato un contratto biennale con il team texano, che l’anno scorso è stato finalista contro Miami Heat.

Marco Belinelli avrà dunque un contratto di due anni pe 6 milioni di dollari complessivi. Si tratta di un’ottima cifra di mercato, conquistata grazie all’ultimo campionato disputato a Chicago dove,  durante la regular season e specialmente nei playoff, è stato davvero un grande protagonista. Belinelli voleva sin da subito un team da titolo e mettendo da parte i soldi del contratto, i Bulls furono la sua prima scelta, ma questi non potevano assicurargli un salario sufficiente che Beli si era meritato dopo un finale di stagione da vero campione.

Così dal 1 luglio, quando si è aperto il mercato Nba, molte squadre erano interessate al bolognese tra cui: Brooklyn, Indiana, Cleveland, Phoenix ed anche Minnesota e Milwaukee. Ma alla fine Marco firma con gli Spurs di coach Gregg Popovich, perché malgrado l’offerta sia stata anche più bassa rispetto ai 9 milioni offerti da Cleveland, Belinelli ha scelto un team da titolo anziché lottare per avere spazio e farsi un po’ di panchina.

Certamente quando Belinelli firmò con Chicago, anche lì sapeva di non essere titolare e che doveva lottare per la panchina, ma grazie anche ad un po’ di fortuna come alcuni infortuni di titolari, e grazie a tanto e duro lavoro, Marco si era guadagnato il quintetto base e la fiducia di tutti a Chicago. San Antonio ha fatto un ottima scelta ed è stato selezionato proprio per il suo finale di stagione e perché è definito un vero “hard worker”, ossia un ragazzo che accetta ogni sfida, che non si tira mai indietro e che è sempre pronto a lottare. Poi sicuramente ciò che delizia sono i suoi tiri da fuori, ma non solo! 

Pubblicato il 09 Agosto 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di NBA Europe Live 2012? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Monaco - Borussia Dortmund Champions League, Principato Di Monaco 19-04-2017
2 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
8 Napoli - Juventus, Napoli 02-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito