La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET NBA: MIKE D'ANTONI SARA' IL NUOVO HEAD COACH DEI LOS ANGELES LAKERS.

Dopo l'esonero di coach Mike Brown per l'inizio di stagione disastroso, i Los Angeles Lakers scelgono l'ex coach dei New York Knicks, il 61enne Mike D'Antoni.

BASKET NBA: MIKE D'ANTONI SARA' IL NUOVO HEAD COACH DEI LOS ANGELES LAKERS. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Come tutti ben sappiamo lo scorso weekend la più prestigiosa squadra di NBA, quella dei Los Angeles Lakers, ha messo fuori l’head coach Mike Brown esonerato dopo una disastrosa partenza di stagione subendo ben 4 sconfitte in cinque partite, con una squadra costruita e ideata per vincere il titolo.

Molti tifosi dei Lakers volevano che ad occupare la panchina dei gialloviola ci fosse il ritorno di coach Phil Jackson, invocato a gran voce dal pubblico dello Stamples Center. L’ex coach Jackson è stato il tecnico più vincente, più saggio e con il miglior pedigree che la storia del basket professionistico Nba potesse avere sia come giocatore che come allenatore, riuscendo a portare i Lakers alla conquista degli ultimi cinque titoli della loro storia. Dunque a guidare Kobe Bryant e compagni e a sedere sulla più prestigiosa panchina dell’Nba, sarà Mike D’Antoni. La franchigia giallo viola ha scelto come nuovo allenatore il 61enne italo-americano, ex play-maker dell’Olimpia Milano, che porterà la nuova squadra al ritorno dello showtime stile anni 80, puntando da sempre su un gioco molto offensivo con un attacco esplosivo che sono fruttati nelle ex stagioni alla guida dei Phoenix Suns e poi nie New York Knicks.

Il Los Angeles Times, ha rilevato che coach Jackson ha firmato un accordo quadriennale con i Lakers, garantendogli 12 milioni di dollari per le prossime tre stagioni, mentre il quarto anno sarà vincolato alla volontà del team. Il nuovo tecnico arriverà fra una settimana a Los Angeles, in quanto è reduce da un’operazione al ginocchio e i medici gli daranno l’autorizzazione di volare fra un paio di giorni. Coach D’Antoni sarà ben lieto di condurre questa squadra a vincere sin da subito, trovando ancora una volta il suo vecchio play-maker ai tempi di Phoenix, Steve Nash che sotto la sua guida ha vinto per due anni consecutivi il titolo di MVP della lega.

Dunque adesso tutte le carte sono in regola e anche Kobe Bryant non vede l’ora di vincere con coach D’Antoni che conosce benissimo in quanto è stato l’assistent coach della nazionale americana.

Tutti pronti per la prossima sfida che li vedrà in campo contro i campioni in carica del titolo Nba, gli ostici Miami Heat di James, Wade e Allen.

Pubblicato il 13 Novembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di NBA Europe Live 2012? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Shkendija Play Off Europa League, Milano 24-08-2017
2 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
3 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
4 Spal, Ferrara 27-08-2017
5 Napoli - Atalanta, Napoli 27-08-2017
6 Roma - Inter, Roma 27-08-2017
7 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
8 Napoli - Benevento, Napoli 17-09-2017
9 Nizza - Napoli Play Off Champions League, Nizza 22-08-2017
10 Spal, Ferrara 24-09-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito