La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET, NBA: NON BASTANO I 40 PUNTI DI BRYANT PER FERMARE LA FORZA DEI DENVER NUGGETS.

Nella notte Nba, l'azzurro Danilo Gallinari e compagni portano i Nuggets ad una straordinaria vittoria contro i Los Angeles Lakers di Kobe Bryant, 40 punti per lui.

BASKET, NBA: NON BASTANO I 40 PUNTI DI BRYANT PER FERMARE LA FORZA DEI DENVER NUGGETS. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Grande sfida quella che si è giocata questa notte di Nba. Purtroppo non è bastata la classe ed il talento unico di Kobe Bryant che ha segnato ben 40 punti contro i Denver Nuggets di Danilo Gallinari che con i suoi 19 punti ha portato la sua squadra alla vittoria finale.

Ciò che ha sconfitto i Los Angeles Lakers, è stata la pessima difesa, mentre i Nuggets hanno giocato con una maggiore intensità regalando un meritato successo. I gialloviola terminano così la loro striscia di 5 vittorie consecutive perdendo stanotte con il punteggio di 126-114.  Il nostro campione azzurro ha un buon impatto sulla partita, in ben 35’ ha segnato 19 punti con una buon 60% dal campo ed un ottimo 3 su 5 da fuori la linea dei tre punti. Coach George Karl e i suoi uomini hanno raggiunto la 16esima vittoria stagionale a Denver, ed è stato buono anche l’ingresso in campo di Corey Brewer (solitamente in panchina), che è stato il top scorer dei Nuggets mettendo a segno 27 punti. Al Pepsi Center non sono bastati i 40 punti e 6 assist di Kobe Bryant, i 19 di Pau Gasol e i 15 punti e 8 assist del playmaker Steve Nash, per espugnare un’altra vittoria, ma subendo la 15esima sconfitta stagionale.

Tra l’altro ciò che ha penalizzato anche i Lakers, è stata la pesante espulsione di Dwight Howard a cinque minuti dallo scadere dell’ultimo quarto, per aver commesso un brutto e pericoloso fallo su Kenneth Faried. A tal punto il “Gallo” fa magie sul campo e grazie ad una spettacolare schiacciata, i Nuggets cambiano rotta e si allungano con un parziale di 16-4 chiuso d’altronde sempre da una grande tripla dell’azzurro che conduce Denver sul +13. I Lakers di coach Mike D’Antoni è in panne e fa molta fatica in difesa e sbaglia molto in attacco, anche se Nash prova a rimanere a galla. Il superbo talento di Bryant con le sue formidabili triple cerca di dare un po’ di ossigeno alla squadra e di sollevare il morale dei suoi compagni, ma proprio quando i Lakers sembrano riavvicinarsi ecco che spunta di nuovo Gallinari che allunga le distanze firmando alla fine anche quattro liberi che chiudono la partita.

Pubblicato il 27 Dicembre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di NBA Europe Live 2012? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitā su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi č il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitā su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito