La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET, NBA: PRIMO ALLENAMENTO PER DWIGHT HOWARD CON I L.A LAKERS. PREOCCUPAZIONE PER IL ROOKIE DEI ROCKETS

Il centro dei los angeles lakers, Dwight Howard, ha eseguito il primo allenamento dopo l'operazione alla schiena. Il rookie dei Rockets assente al training camp per motivi personali.

BASKET, NBA: PRIMO ALLENAMENTO PER DWIGHT HOWARD CON I L.A LAKERS. PREOCCUPAZIONE PER IL ROOKIE DEI ROCKETS Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Il nuovo acquisto della mitica squadra NBA dei Los Angeles Lakers, Dwight Howard, che milita nel ruolo di: centro, con un’altezza da paura per i suoi 2.11 cm, ha finalmente svolto il suo primo allenamento. Quanto ai Houston Rockets, invece, attendono il loro ‘rookie’, il quale è assente per motivi personali.

Il gigante Howard (soprannominato Superman, per laschiacciata effettuata allo Slam Dunk Contest) per la gioia di tutti i tifosi e fans, è tornato in campo dopo circa 5 mesi di stop a causa dell’intervento chirurgico subito alla schiena. Superman ha difatti conseguito il primo allenamento di stagione con la nuova squadra di Mike Brown, lavorando sodo in ogni esercizio. Il forte centro gialloviola, ex Orlando Magic, non ci onorerà della sua presenza alla prima amichevole in programma Domenica 7 ottobre, e non ci assicurerà nemmeno del suo esordio per l’opening game del 30 contro Dallas.  

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate proprio da Howard: “spero di poter giocare qualche partita di precampionato, utile per trovare l'intesa con i compagni, ma non forzerò i tempi, prima voglio essere certo che il problema non si ripresenterà. Ma il primo allenamento è andato bene, sono contento”.

Inoltre una fonte anonima, che ha preso cura ed atto all’intera sessione cestistica dei Lakers, ha dichiarato a ESPN che Howard durante il suo primo allenamento, è parso davvero in forma, con delle andature e atteggiamenti come se stesse facendo una vera partita, e mostrando la sua natura di superman schiacciando da ogni posizione. Questo episodio lo può confermare Paul Gasol, a lui la parola: “ha lavorato dall'inizio alla fine, non me l'aspettavo”, mentre l’head coach Brown ha commentato: “sarà il nostro staff medico a decidere quando Howard potrà debuttare. Lo stanno monitorando con grande attenzione”.

Non ci resta che augurare al centro dei Lakers, un grande in bocca al lupo per l’esordio.

Per quanto riguarda invece i Rockets, gira un’aria di preoccupazione in casa Houston, perché il rookie Royce White, non si è presentato alla prima del training camp e al media day per motivi personali. Molti sospettano che il giocatore soffra di problemi correlati all’ansia, che già precedentemente ne è rimasto vittima. 

Pubblicato il 03 Ottobre 2012 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di NBA Europe Live 2012? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Sassuolo - Cagliari, Reggio Emilia 11-09-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito