La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET NBA: QUARTO TITOLO MVP PER IL RE DEI MIAMI HEAT LEBRON JAMES

Il campione nominato il Re dei Miami Heat, ha conquistato il suo quarto titolo Mvp della Regula Season 2012-2013 di Nba.

BASKET NBA: QUARTO TITOLO MVP PER IL RE DEI MIAMI HEAT LEBRON JAMES Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La stella dei Miami Heat, Lebron James, considerato per i compagni di squadra un vero Re, per la quarta volta nelle ultime cinque stagioni di Nba, è stato eletto Mvp della regular season. Prima dell’annuncio ufficiale, i suoi colleghi di squadra gli hanno chiesto un particolare e simpatico favore, ossia dato che con questo titolo saranno 4, gli hanno chiesto di vincerne altri 11 in modo che ognuno di loro possa averne uno.

Il re James con questo quarto titolo in cinque stagioni, eguaglia i premi di Wilt Chamberlain (anch’egli quattro) e mette nel mirino i titoli di Bill Russell e Michael Jordan (conquistati cinque) e quelli del grande Kareem Abdul-Jabbar (sei titoli). Ma per il campione degli Heat non è un’impresa difficile anzi si ritiene uno storico di questo di gioco ed essere in compagnia di questi nomi lo inorgoglisce e non conosce il suo limite.

Certo che considerando la giovane età di Lebron (28 anni), vincere questi titoli che lo conducono nella lista dei campioni che hanno fatto la storia dell’Nba, non può che rendere soddisfatto il Re della palla a spicchi. Lebron James, che in 10 anni di carriera ha perso al massimo 7 partite nella stessa stagione, ha voluto dichiarare in un’intervista che sicuramente la cosa più importante da considerare oltre al successo e ai titoli è la salute.

Come ricordiamo la stella di Miami ha concluso la regular season (2012-2013) con ben 26,8 punti di media e con un massimo di rimbalzi in carriera ossia 8 a partita. Con gli Heat ha conquistato 66 vittorie di cui 27 di fila. Al termine dell’ultimo allenamento di Miami, Lebron ha dichiarato che non sa quale sia il suo limite, non vuole smettere di provare a migliorare il suo gioco e di massimizzare quello che ha, ma non sa dove può arrivare o quanto vicino è al massimo. Spera comunque di continuare su questa strada, anche se il suo primo obettivo rimane quello di vincere titoli con Miami.

Pubblicato il 06 Maggio 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito