La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET, SERIE A: DIENER VERSO L'OLIMPIA MILANO, HAIRSTON E' ADDIO

E' tempo di mercato anche per la pallacanestro italiana. Quanto alla Dinamo Sassari, pare abbia ceduto Travis Diener all'Olimpia Milano, mentre sarà quasi sicuramente tagliato fuori dall'Armani, Malik Hairston

BASKET, SERIE A: DIENER VERSO L'OLIMPIA MILANO, HAIRSTON E' ADDIO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Per tutti gli appassionati del mondo della palla a spicchi, malgrado la squadra sarda che milita in serie A, ossia Sassari, è riuscita ad ottenere la wild-card per giocare la prossima Eurocup e mantenuto il budget per cercare una prossima conquista dei playoff, la Sardegna inizia ad essere ormai il passato dei cugini Diener, che sono pronti a conoscere nuovi orizzonti dopo i due anni trascorsi con la Dinamo.

Il 31enne cestista statunitense, Travis Diener, è stato offerto all’Olimpia Milano. La squadra milanese di Giorgio Armani, non solo è alla ricerca di un head-coach (che molto probabilmente sarà Luca Banchi), ma è in cerca di un play-maker di livello, dato che sia Marques Green che Bremer Jr. non verranno confermati.

L’Armani Jeans vuole affrontare anche un netto cambiamento per quanto riguarda il reparto degli esterni. Dato che Jacopo Giachetti è in uscita dall’Olimpia e forse approderà a Venezia, restano in questione anche Alessandro Gentile, Malik Hairston e Keith Langford.

Probabilmente il figlio di Nando Gentile, rimarrà ancora a Milano, ma i due americani quasi sicuramente lasceranno la squadra, malgrado i loro contratti stimati anche per la prossima stagione. Colui che quasi certamente lascerà Milano, è Malik Hairston, il quale potrebbe trasferirsi addirittura all’estero (già in programma l’anno scorso) e reduce da una stagione poco convincente e al di sotto delle aspettative previste, soprattutto per i molti infortuni fisici subiti.

Per quanto concerne il reparto italiani, occhi puntati sull’italiano Stefano Gentile, nonché fratello di Alessandro, che è svincolato dal contratto firmato con la Juve Caserta. Adesso è free-agent e molte squadre sono interessate a lui, tra cui Siena (neo campione d’Italia) e Milano.

Stefano Gentile ha disputato una grande stagione cestistica forse la migliore della sua carriera a Caserta, con una media punti di 10.1, 3.2 di rimbalzi e 2.5 di assist a partita.

Pubblicato il 27 Giugno 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Nba, All Star Game? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito