La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET: TORONTO E MILWAUKEE OCCHI PUNTATI SU GIGI DATOME.

Il capitano e ala della Virtus Roma, Gigi Datome, sta piacendo molto a tante squadre Nba, tra cui Milwaukee e Toronto. Bryan Colangelo martedì a fine allenamento ha incontrato Gigi e....

BASKET: TORONTO E MILWAUKEE OCCHI PUNTATI SU GIGI DATOME. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Per il cestista italiano che milita nella squadra della Virtus Roma, Luigi Datome che gioca nel ruolo di ala, sta ricevendo grandi offerte dall’altra parte dell’oceano, da squadre NBA molto importanti e interessate al capitano. Pochi giorni fa, infatti, Gigi Datome ha voluto commentare i rumors che lo vorrebbero in America assieme a Belinelli, Gallinari e Bargnani, dichiarando che tra guardare partite NBA ed essere un giocatore importante in una squadra da Eurolega, preferirebbe la seconda opzione.

Ma adesso le squadre oltre oceano che sarebbero interessate al cestista italiano, iniziano ad essere davvero tante. Difatti domenica scorsa, dopo che Boston e Milwaukee hanno mandato nella capitale il gm John Hammond per prendere nota durante la partita contro Bologna (in cui Datome ha messo a segno 20 punti e 8/13 dal campo), adesso anche la squadra dei Toronto Raptors (in cui milita già Andrea Bargnani), ha messo gli occhi su Gigi e mostrato un serio interesse.

Bryan Colangelo, dirigente sportivo statunitense e supervisore dei talenti dello stato americano (tra cui anche lo stesso Bargnani), si è incontrato con Luigi Datome al termine della seduta degli allenamenti di martedì. Come ben sappiamo il cestista questa estate ha rifiutato (in un certo senso) l’ingaggio per far si che il patron Toti avrebbe potuto metter sù una squadra competitiva per la stagione e si sta verificando come tale. Datome pare avrebbe ancora un altro anno di contratto con la Virtus Roma, ma non vincolante.

Il dirigente Colangelo ha dichiarato al ‘Corriere dello Sport’, che per lui è stato davvero grande e bello vedere Gigi allenarsi e constatare la sua leadership e l’influenza positiva che ha sulla squadra. Gigi ha lavorato sodo e sta giocando con molta fiducia. Ha catturato l’attenzione degli scout NBA e ha già espresso il desiderio di andare a giocare oltre oceano. La sua grande sfida sarà quindi capire in che ruolo potrà giocare, se ala piccola o ala forte.

Pubblicato il 27 Marzo 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di NBA Europe Live 2012? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito