La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BEATLES: UN NUOVO ALBUM DI INEDITI E REGISTRAZIONI RACCOLTE DALLA BBC

In arrivo a Novembre alcuni brani e registrazioni inedite della band più famosa di tutti i tempi risalenti agli anni '60

BEATLES: UN NUOVO ALBUM DI INEDITI E REGISTRAZIONI RACCOLTE DALLA BBC Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

La musica dei Beatles ritorna a farsi sentire con la pubblicazione di un nuovo album di inediti registrati durante la prima metà degli anni Sessanta.

I brani rappresentano, musicalmente parlando, il primo periodo artistico della band inglese divenuta nel giro di pochi anni una delle band più acclamate e amate del Regno Unito e non solo. Questo nuovo album è una vera sorpresa per tutti i fan e gli estimatori dei Beatles, che potranno ascoltare così del materiale nuovo di zecca. Le canzoni risalgono tutte agli anni Sessanta e sono state registrate dal gruppo nel corso dei vari show radiofonici tenuti presso gli studi di registrazione della BBC. 

On Air - Live at the BBC Volume 2, è questo il titolo del nuovissimo album di inediti della band, sarà pubblicato nel Regno Unito a partire dall'11 Novembre. Un doppio album che conterrà ben 63 brani, tra cui sono ben 37 le performance inediti e finora mai sentite. Sicuramente nella tracklist saranno presenti la cover di "I'm talking about you", cover di Chuck Berry e quella di un classico della musica pop "Beautiful Dreamer". Sulle altre tracce vi è il riserbo più assoluto visto che le registrazioni in mano alla BBC sono realmente dei veri e propri patrimoni artistici per tutti gli amanti della musica dei Fab Four.

La band, composta da John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr, nasce a Liverpool nel lontano luglio del 1957. Un lungo cammino personale ed artistico comincerà da quell'anno fino alla consacrazione e al successo popolare raggiunto nel 1963.

In pochi anni la loro musica conquista l'Inghilterra ed il mondo intero trasformandoli in un gruppo dalla fama senza precedenti. La loro musica ha segnato un'epoca stravolgendo tutti i campi della comunicazione: musica, moda, costume fino alle prime forme di pop-art.

A distanza di quarantatre anni dal loro scioglimento musicale, arrivato nel 1970, e dopo la morte di John Lennon e George Harrison, i Beatles continuano ad essere una della band musicali più seguite ed amate complice la fitta presenza di fanclub a loro dedicati e alla loro arte che ha fatto storia e continuerà a farla.

Dall'11 Novembre prossimo ci saranno altre canzoni a farci ricordare ed apprezzare ancora di più il talento eccelso dei Fab Four, la band in assoluto più grande di tutti i tempi.

Pubblicato il 14 Settembre 2013 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Monaco - Borussia Dortmund Champions League, Principato Di Monaco 19-04-2017
2 Roma - Genoa, Roma 28-05-2017
3 Juventus - Torino, Torino 07-05-2017
4 Juventus - Chievo, Torino 09-04-2017
5 Inter - Milan, Milano 15-04-2017
6 Juventus - Crotone, Torino 21-05-2017
7 Roma - Lazio, Roma 30-04-2017
8 Napoli - Juventus, Napoli 02-04-2017
9 Milan - Roma, Milano 07-05-2017
10 Lazio - Inter, Roma 21-05-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito