La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BEE GEES, ARRIVA NEI NEGOZI UN COFANETTO LIMITATO CON 3 STUDIO ALBUM, DEMO E IL LIVE DEL 1989 IN AUSTRALIA

Disco celebrazione per una della band più importanti della musica mondiale. I fratelli Gibb continuano a vivere con la loro indimenticabile musica.

BEE GEES, ARRIVA NEI NEGOZI UN COFANETTO LIMITATO CON 3 STUDIO ALBUM, DEMO E IL LIVE DEL 1989 IN AUSTRALIA Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

I Bee Gees ritornano in tutti i negozi di musica dal prossimo 15 Aprile. Una data importante, visto che la storica band verrà celebrata con la pubblicazione di tre studio album più alcuni demo assolutamente inediti registrati tra gli anni 1987 - 1991.

Un cofanetto assolutamente imperdibile per tutti i fan della band e i veri collezionisti, che potranno riascoltare brani come “One for all”, una storica registrazione del concerto risalente al 1989 in Australia peraltro pubblicato per la prima volta senza alcun taglio.

All’interno del cofanetto ci saranno ben 22 tracce remixate da Barry Gibb e John Merchant. Un lavoro scrupoloso ed attento per far si che i brani possano suonare come una vera e propria esibizione dal vivo.

La band, formatasi nel primi anni ’60, è in assoluto uno dei gruppi di maggior successo nella storia della musica mondiale. Quattro fratelli, Barry, Robin, Maurice ed Andy, formarono il gruppo nel 1960 per pubblicare solo tre anni dopo il loro primo singolo “The Battle of the Blue & Grey”. Una carriera straordinaria con oltre 230 milioni di dischi venduti nel mondo, che l’hanno trasformati come la band della disco music. Del resto impossibile dimenticare la loro “Saturday Night Fever”, colonna sonora del film “La febbre del sabato sera”, che riuscì a vendere ben 30 milioni di copie in tutto il mondo. Un risultato davvero sorprendente, superato solo dal Re del Pop Michael Jackson con il suo debut album “Thriller”.

I Bee Gees hanno attraverso gli anni ’60, ’70, 80 incontrando sempre il favore del pubblico e duettando con artisti del calibro di Celine Dion, Barbra Streisand, Dionne Warwick, Dolly Parton e tanti altri.

Questo cofanetto è una sorta di “regalo” ai tantissimi fan che non li hanno mai dimenticati.

 


Pubblicato il 06 Aprile 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito