La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BEYONCE', IN ARRIVO IL PRIMO FILM AUTOBIOGRAFICO.

La pop star americana sarà lei stessa regista della pellicola.

BEYONCE', IN ARRIVO IL PRIMO FILM AUTOBIOGRAFICO. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Beyoncè sarà protagonista e regista di 'Life is but a Dream', il documentario autobiografico basato sulla sua vita professionale e privata. Il film è stato presentato qualche giorno fa presso lo Ziegfeld Theater di New York, con grande soddisfazione della cantante. La pellicola offrirà retroscena e dettagli volutamente tralasciati circa la sfera personale dell'ex Destiny's Child.

La vita dell'artista è stata completamente sovvertita dall'arrivo della piccola Blue Ivy: l'aver messo a mondo una simile bellezza ha giocato un ruolo preponderante nella decisione di partorire un lavoro cinematografico di questo genere. Beyoncè vuole mostrare al pubblico la sua vera natura, chi sente di essere nel profondo della sua intimità. Spogliarsi delle vesti di pop star affermata per vestire quelle di una donna come tante, dedita anche alla famiglia, deve aver significato molto per lei. Il biopic, trasmesso prossimamente sulla HBO, sarà incentrato principalmente sulla vita privata della moglie di Jay-Z, focalizzato nel lasso di tempo che dagli inizi del 2005 ad oggi. Aspettiamo per fornirvi ulteriori dettagli a riguardo.

Nel frattempo Beyoncè se la gode. Il 2013 per lei è iniziato coi botti. La regina del pop americano, lo ricordiamo, ha provveduto a cantare l'inno per la riconferma di Obama, ed è stata a pieno titolo la vera protagonista del Super Bowl a margine della gara Baltimora-San Francisco. L'artista ha avuto il merito e l'onore di riunire sul palco le Destiny's Child, ed è stata acclamata a gran voce ai Grammy Awards. Forse non sapevate dell'ultimo grande riconoscimentoi: pare proprio che Beyoncè figurerà sulla copertina di Vogue, per il numero del mese di marzo. Patrick Demarchelier la fotograferà in vestaglia e lingerie, perchè per una così non servono troppi fronzoli. La scelta è ricaduta su un outfit semplice e generoso in quanto l'artista ha confessato di essersi riscoperta più donna. La nascita della figlia le avrà fatto riscoprire il piacere della femminilità, tant'è che la cantante potrebbe presto ripetersi con l'arrivo del suo secondogenito.

Pubblicato il 14 Febbraio 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Beyoncé? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Napoli, Torino 22-04-2018
2 Inter - Juventus, Milano 29-04-2018
3 Roma - Juventus, Roma 13-05-2018
4 Milan - Benevento, Milano 22-04-2018
5 Bologna - Milan, Bologna 29-04-2018
6 Udinese - Inter, Udine 06-05-2018
7 Napoli - Torino, Napoli 06-05-2018
8 Spal, Ferrara 22-04-2018
9 Milan - Fiorentina, Milano 20-05-2018
10 Juventus - Bologna, Torino 06-05-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito