La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BEYONCE', NUOVO VOLTO DELLA COLLEZIONE ESTIVA DI H&M.

La cantante presto sui cartelloni pubblicitari di tutte le città.

BEYONCE', NUOVO VOLTO DELLA COLLEZIONE ESTIVA DI H&M. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Beyoncè ha fatto tredici alla schedina ancora una volta. La bella cantante di Houston, reduce da un contratto con la Pepsi, ha confezionato l'ennesima vittoria, divenendo la nuova testimonial di H&M, noto brand di abbigliamento svedese, che ha puntato forte sull'artista per la prossima collezione moda. Tra non molto, difatti, la vedremo, bellissima, campeggiare sui cartelloni pubblicitari delle nostre città per il concept estivo della casa low cost, a ritmi freschi e tambureggianti, che sapranno conquistare donne e ragazzine di tutto il mondo.

H&M, lo ricordiamo, è noto per l'economicità dei suoi capi, non per questo di scarso appeal. L'ex Destiny's Child si è ben prestata alla causa, apprezzando lo stile proposto dal brand, che coniunga alla perfezione comfort, stile e divertimento. La linea estiva si declina a partire dai quattro elementi primordiali, fuoco, acqua, terra e aria, in capi frizzanti, che richiamano a sé la magia della natura in ogni sua espressione. Per chi se lo stesse chiedendo, la campagna adv è stata realizzata nella cornice mozzafiato delle Bahamas, con scatti realizzati da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, ed un video promo, diretto da Jonas Åkerlund, con colonna sonora 'Standing on the Sun', pezzo che porta proprio la firma della cantante.

Un sodalizio assolutamente radicato, che conferma la grande strategia di marketing improntata da H&M, che è riuscita persino a ritagliarsi le passerelle della Paris Fashion Week con un debutto inedito, e fuori calendario. Del resto, non è questa la prima volta che il marchio fa centro: David Beckham è anch'egli in lista, in posa scenica per H&M bodywear, per la felicità dell'universo femminile. Sarà successo assicurato per la collezione estiva degli svedesi, che con Beyoncè guadagneranno quote di mercato mai raggiunte prima d'ora. Nel frattempo, vi consigliamo di non bucare l'unica tappa italiana della cantante statunitense, in programma per sabato 18 maggio 2013 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Pubblicato il 22 Marzo 2013 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Beyoncé? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
3 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
4 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019
5 Roma - Real Madrid, Roma 27-11-2018
6 Inter - Psv, Milano 11-12-2018
7 Liverpool - Napoli, Liverpool 11-12-2018
8 Napoli - Stella Rossa, Napoli 28-11-2018
9 Tottenham - Inter, Londra 28-11-2018
10 Viktoria Plzen - Roma, Plzen 12-12-2018

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito