La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BIAGIO ANTONACCI, E' USCITO “L'AMORE COMPORTA” IL NUOVO ALBUM

Disponibile in tutti i negozi e nei digital download il nuovo album del cantautore milanese, che canta ancora una volta l'Amore. Intanto si prepara ai concerti eventi del Palco Antonacci in calendario a Bari e Milano.

BIAGIO ANTONACCI, E' USCITO “L'AMORE COMPORTA”  IL NUOVO ALBUM Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

E’ uscito oggi, 08 Aprile, “L’amore comporta” il nuovo disco di inediti di Biagio Antonacci.

Un album maturo, personale, che racconta la crescita artistica e personale di uno dei cantautori italiani di maggior estro e talento del nostro paese. Lo stesso Antonacci durante la presentazione ufficiale del disco in un hotel milanese ha raccontato: “ E’ un album personale, perché crescendo si impara a raccontarsi sempre meglio”.

L’amore comporta” arriva a due anni esatti di distanza dal precedente e fortunatissimo “Sapessi dire no” e rappresenta per il cantautore una sorta di “nuovo percorso”. All’interno del disco ritroviamo tredici brani assolutamente inediti, tra cui spunta un’importante collaborazione con Paolo Conte, che ha scritto per lui “Le veterane”.

Anticipato dal singolo “Ti penso raramente”, il disco parla d’amore, ma quell’Amore con la A maiuscola che muove il mondo e che è sinonimo di vita. “L’amore è un flusso continuo di dati importanti trasmessi dall’anima” canta Biagio sulle note di “Tu sei bella”. Dati di cui ce ne accorgiamo solo quando siamo predisposti a riceverli, quando “lasciamo un cancello aperto” nel nostro cuore.

Nonostante il passare degli anni il cantautore non ha perso la sua verve nella composizione riuscendo a trattare il tema variegato dell’amore in modo sempre originale ed innovativo.

Ho la grande fortuna di avere una testa da donna” ha confessato durante la presentazione del disco Antonacci, una qualità che gli ha permesso di esprimere sempre il suo lato sensibile ed emotivo.

Un disco incentrato sull’Amore, che il cantante proporrà dal vivo durante i due concerti eventi PALCO ANTONACCI in programma il prossimo 24 Maggio all’Arena Della Vittoria di Bari dove duetterà con Alessandra Amoroso e Giuliano Sangiorgi, mentre il 31 Maggio si esibirà allo Stadio San Siro di Milano dove ad attenderlo ci saranno i suoi amici Eros Ramazzotti e Laura Pausini.

 


Pubblicato il 08 Aprile 2014 da

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Biagio Antonacci? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
2 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
3 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
4 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
5 Spal, Ferrara 18-04-2018
6 Napoli - Juventus, Napoli 03-12-2017
7 Benevento, Benevento 03-12-2017
8 Udinese - Milan, Udine 04-02-2018
9 Spal, Ferrara 28-01-2018
10 Napoli - Spal, Napoli 18-02-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito