La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BIAGIO ANTONACCI: INFO E CURIOSITA' SUL PROSSIMO CONCERTO

Il tour prosegue alla grandissima e soddisfa tutti i presenti intervenuti

BIAGIO ANTONACCI: INFO E CURIOSITA' SUL PROSSIMO CONCERTO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Biagio Antonacci è reduce dall'ennesima data stratosferica, stavolta consumatasi a Roma presso il Pala Lottomatica dell'Eur. Sold-out a valanga per il cantautore milanese. Dopo i successi di Trento, Parma e Milano, l'artista torna ad incantare anche la capitale, pronto a prendere d'assalto Eboli (16 ottobre), Pescara (18 ottobre) e Bari (20 ottobre). Per lui 26 concerti in meno di 2 mesi: una full immersion che metterebbe in ginocchio chiunque. Biagio, invece, dispensa emozioni a non finire, senza risentirne minimamente.

L'atmosfera dei suoi concerti è sempre molto familiare e intima: la volontà di non adoperare effetti scenici di grande respiro ha molto aiutato in questo. Il pubblico ha saputo sentirsi più a casa propria, limitandosi a gustare la performance di un Antonacci mai tanto in forma: "Ho preferito evitare particolari impianti scenici o tecnologie per poter essere il più possibile reale e in contatto diretto con il pubblico. E per poter offrire la miglior esecuzione possibile dei brani, la massima concentrazione su parole e note, per entrare in totale empatia con ogni singolo spettatore". Biagio ha pensato ai fan, e i fan hanno pensato a Biagio, nè più, nè meno. L'attenzione si è tutta focalizzata sullo splendido spettacolo musicale offerto dal cantante, accompagnato da una cornice di chitarre, violini elettrici, flauto e piano, insieme con un bel gruppetto di artisti di strada che hanno regalato performance decisamente poco ordinarie.

Il prossimo appuntamento è fissato per martedì sera ad Eboli (Campania), presso il PalaSele (sarà questa una delle tre tappe previste per il Sud Italia, insieme a Reggio Calabria e Acireale). Il tour è affiliato a RTL 102.5, radio ufficiale del tour (prodotto da F&P Group). Ad Eboli, i cancelli del PalaSele si apriranno a partire dalle ore 19. L'inizio dello spettacolo è in programma per le ore 21. Se intendete non mancare, vi consigliamo di approfittarne subito. I biglietti stanno letteralmente andando a ruba.

Pubblicato il 14 Ottobre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Biagio Antonacci? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito