La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BIAGIO ANTONACCI LIVE: SOLO DONNE AL CONCERTO DI TRENTO

Il cantuatore fa il pieno di gentil sesso per la prima del suo tour

BIAGIO ANTONACCI LIVE: SOLO DONNE AL CONCERTO DI TRENTO Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Biagio Antonacci inizia alla grandissima, partendo proprio da Trento. Il concerto tanto atteso, quello che era stata rinviato dalla primavera passata, trova finalmente compimento ieri sera al PalaTrento, organizzato dall'associazione Showtime di Merano. Tantissimi spettatori ad accogliere il cantuatore: il pubblico, per lo più femminile, sembra molto apprezzare la veemenza di Biagio. C'erano donne di tutte le età pronte a fare follie, letteralmente impazzite alla visione di un Antonacci più affascinante che mai.

L'artista fa il suo ingresso sul palco vestito di un abito nero, per poi indossare, nella seconda parte della serata (il concerto sembra essere durato circa 3 ore), un jeans con camicia bianca e scarpette. Lo show è proseguito a ritmi altissimi: il sound tipicamente romantico ben si mescolava con la verve tumultuosa e muscolare di cui è capace questo mostro sacro della nostra musica.

Tanti i successi eseguiti con maestria singolare, tra cui il tormentone dell'estate 'Non vivo più senza te', prima in classifica per tantissime settimane, accompagnata dai brani che hanno fatto la fortuna del cantuatore, come 'Quanto tempo e ancora', 'Sappi amore mio', 'Pazzo di lei', 'Alessandra'. Lo show, a conti fatti, si apre con 'Insieme finire', a cui si aggiungono 'Vivi avventura', 'Se fosse per sempre' e 'L'evento'. Biagio, poi, chiude in bellezza con 'Se io se lei', 'Convivendo' e 'Ti dedico tutto'.

La musica di Antonacci ben si sposa con le esibizioni degli artisti di strada da lui stesso ingaggiati. L'artista ha preferito una scelta del genere piuttosto che investire il badget a disposizione per l'installazione di maxischermi e simili. Gli sembrava giusto così, e così ha fatto: "Sarebbe stato come vedere la televisione, e al posto degli effetti speciali ho scelto di investire negli artisti di strada che non stanno passando un bel momento, perché vengono sempre multati per il loro lavoro, eppure non rubano, vanno a testa alta e con dignità. Loro creano bellezza, mentre in Italia, purtroppo, più fai cose brutte e più paga".

Un cuore sempre puro il suo, ripagato dall'amore delle fan, pazze di lui come il primo giorno.

Pubblicato il 06 Ottobre 2012 da Nadia Napolitano

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Biagio Antonacci? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

ARCHIVIO POST

TUTTI I POST ARCHIVIATI PER MESE

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito