La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BIGLIETTI 30 SECONDS TO MARS

BIGLIETTI 30 SECONDS TO MARS

Sono il gruppo del momento, dominano le hit mondiali e fanno impazzire i fan ai loro concerti e sui forum online.

Memori dell'enorme successo ottenuto dai loro ultimi concerti italiani i 30 Seconds To Mars hanno gi annunciato due live show nel nostro Paese per l'estate 2014: il 19 giugno al Palaolimpico di Torino e il 20 giugno all'Ippodromo Le Capannelle di Roma per il Rock in Roma. Su BigliettiEventi.info trovi tutte le informazioni per acquistare i biglietti dei concerti dei 30 Seconds to Mars.

THIRTY SECONDS TO MARS

19 giugno, Palaolimpico, Torino

20 giugno, Rock In Roma - Ippodromo Le Capannelle, Roma

Vuoi essere sempre informato sulle date di 30 Seconds To Mars? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


Non hai trovato quello che cercavi? Cerca nel nostro Chiedi&Rispondi

Concerti 30 Seconds To Mars in programma

Non ci sono date in programma per questo evento. Di seguito le date passate:

TOUR 2010

Luned 22 Marzo 2010 Palasharp - Milano

HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL

Domenica 4 Luglio 2010 Parco San Giuliano - Mestre

TOUR 2010

Mercoled 8 Dicembre 2010 Paladozza - Bologna

TOUR 2011

Venerd 17 Giugno 2011 Fiera Milano Rho - Arena Concerti - Rho

TOUR 2011

Sabato 18 Giugno 2011 Ippodromo Le Capannelle - Roma

TOUR 2013

Sabato 13 Luglio 2013 Piazza Napoleone - Lucca

TOUR 2013

Domenica 14 Luglio 2013 Anfiteatro Camerini - Piazzola Sul Brenta

TOUR 2013

Sabato 2 Novembre 2013 Mediolanum Forum - Milano

TOUR 2014

Gioved 19 Giugno 2014 Pala Alpitour - Torino

TOUR 2014 - ROCK IN ROMA

Venerd 20 Giugno 2014 Ippodromo Le Capannelle - Roma

30 SECONDS TO MARS

E’ buona abitudine a Hollywood cercare di sfondare anche in ambito musicale. Ci sono, poi, quei casi in cui si riescono a fare entrambe le cose e il confine tra attore e cantante si fa labile. E’ il caso di “faccia d’angelo”, il biondo ossigenato che in “Fight club” le prendeva di santa ragione da Edward Norton.

Quel bel faccino ha fatto anche altri film, dimostrando un certo talento:”Requiem for a dream” e “Lord of wars”. Il poliedrico artista corrisponde al nome di Jared Leto, che viene più facilmente associare alla band 30 SECONDS TO MARS. Il gruppo si formò nel 1998 a L.A. ed è attualmente composto da Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Millcevic.

Ad oggi la band conta quattro album all’attivo:30 SECONDS TO MARS (2002), A BEAUTIFUL LIE (2005), THIS IS WAR (2009) e LOVE LUST FAITH+DREAMS (2013). Inoltre, sono stati incisi tre EP:AOL SESSION UNDERCOVER (2007), TO THE EDGE OF EARTH (2008) e MTV UNPLUGGED:30 SECONDS TO MARS (2011).

Diverse sono le correnti musicali a cui si vogliono associare I 30STM, ma essenzialmente si tratta di alternative rock, nella sua asserzione più ampia.

-30 SECONDS TO MARS (2002-2004): Omonimo album di debutto che non riscuote molti consensi sul mercato, ma riesce a classificare bene i singoli di lancio: CAPRICONRN (A BRAND NEW DAY) e EDGE OF THE EARTH; V nella classifica Uk Rock Chart.

-A BEAUTIFUL LIE (2005-2008): Per il secondo lavoro la band ha molto materiale, 40 tracce; ma sceglie di focalizzarsi solo su 10. Per incentivare le vendite dell’album, vennero inseriti dei “golden pass” in un certo numero di copie, che davano l’accesso gratuito ai concerti e al backstage. Dopo pochi mesi l’album vendette più di 500.000 copie. Willy Wonka docet.

Dopo aver aperto i concerti a grandi nomi della scena rock, nel 2006 inizia il primo tour da headliner, chiamato FOREVER NIGHT, FOREVER DAY.

FROM YESTRDAY, tratta da questo disco, è la canzone il cui video è il primo ad essere stato girato nella Repubblica Popolare Cinese. Il 2007 è l’anno dei grandi riconoscimenti, uno su tutti: quello di avere il maggior numero di vendite nell’iTunes store italiano, nella sezione alternative.

-THIS IS WAR (2008-2011): HURRICANE è il singolo più famoso estratto da questo terzo disco. Il live di questa canzone vince il premio BEST LIVE MTV PERFORMANCE. Il video, nella versione non censurata, dura 21 minuti; a tutti gli effetti un cortometraggio. Ma la cura dei video sta molto a cuore alla band di Leto e soci; dato il doppio filo che lega la carriera del front man. Oltre ad HURRICANE e il sopracitato FROM YESTRDAY, c’è anche il video di THE KILL che è un chiaro omaggio a SHINING di Kubrick.

-LOVE LUST FAITH+DREAMS (2012-OGGI): 21 maggio 2013 pubblicazione dell’album, copertina e lista tracce.

Il plauso più grande che si può fare ai 30STM è quello di essere molto impegnati nel sociale e voler trasmettere questo impegno attraverso la loro musica. Dall’impegno e la sensibilizzazione per l’ambiente, ai progetti edili a favore dei senzatetto, per finire con la fondazione benefica ECHELON HOUSE (creata dagli Echelon, il fan club del gruppo).

a cura di Alessandra Pompa

Commenti degli utenti alla pagina:

Laura Melis il 26-05-12 alle 18:13:02 ha commentato:

Green day, 30second to Mars., Linkin Park <3

SCRIVI UN COMMENTO >>

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di 30 Seconds To Mars? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novit su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novit su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito