BIGLIETTI ANASTACIA

Anastacia in concerto in Italia! La celebre cantante statunitense sarà nel nostro paese per offrire dal vivo la sua musica e la sua potentissima voce, che l'ha resa una leggenda della musical soul e r&b all'altezza delle più grandi singers. Vieni anche tu ai concerti di Anastacia: potrai ascoltare da vicino una delle migliori artiste viventi, capace di trasmettere le emozioni più diverse nell'interpretazione delle sue canzoni.
Anastacia sarà in concerto l'8 aprile 2013 al Gran Teatro Geox di Padova e il 9 aprile 2013 al teatro degli Arcimboldi di Milano. Acquista i tuoi biglietti utilizzando i link del comparatore prezzi di BigliettiEventi.info: solo i siti di scambio biglietti tra fans più affidabili vengono selezionati dai nostri motori di ricerca, per garantirti il massimo di trasparenza e sicurezza.

Non hai trovato quello che cercavi? Cerca nel nostro Chiedi&Rispondi
Concerti Anastacia in programma
Non ci sono date in programma per questo evento. Di seguito le date passate:
ANASTACIA
Anastacia Lyn Newkirk, in arte Anastacia, è una cantante originaria di Chicago negli Stati Uniti, molto famosa nei primi anni del 2000, per la sua potente voce di stile africano. Il suo stile negli anni si è molto evoluto, passando dalla musica black al soul, accompagnati da una buona dose di pop. Ha iniziato la sua carriera esibendosi in alcuni locali di New York, dove viene notata dalla casa discografica Daylight Records, con la quale nel 2000, pubblica il suo primo album dal titolo “Not that Kind”. Contemporaneamente esce nelle radio con il singolo I’m Outta Love, che in poche settimane conquista la prima posizione di tantissime classifiche sia europee, asiatiche ed australiane. L’album e il singolo vendono più di 10 milioni di copie in tutto il mondo e Anastacia irrompe nel panorama internazionale con la sua voce R&B. Nel 2001 è la volta del secondo album della cantante americana, dal titolo “Freak of nature” vincendo molti premi in ambito internazionale, esibendosi su grandi palchi importanti della musica. Nel 2003 le viene diagnosticato un cancro al seno, ed inizia la radioterapia per sconfiggere il male. Dopo alcuni mesi dall’operazione si rimette in forze per affrontare una nuova ripartenza, infatti registra il brano Love is a crime, colonna sonora del film Chicago, vincitore di tre Golden Globe e sei premi Oscar. Il terzo album viene pubblicano nel 2004 “Anastacia”ed include alcuni brani che riflettono i momenti bui della malattia e la speranza nella guarigione. E cosi ancora una volta, l’album svetta in poco tempo le classifiche mondiali, confermando l’enorme successo di Anastacia come interprete musicale. Nel 2005 duetta con il cantante italiano Eros Ramazzotti, nel brano I Belong to you e pubblica il quarto album, il primo come greatest hits, dal titolo “Pieces of a dream”. Nello stesso periodo, Anastacia inizia ad intraprendere una nuova carriera nel mondo della moda, lanciando una linea di abiti intitolata S.Olivier, riuscendo ancora una volta ad avere stima e consensi dagli addetti ai lavori. A distanza di quattro anni dall’ultimo album di inediti, pubblica il disco “Heavy Rotation”, passando all’etichetta discografica della Mercury Records, ed iniziando un tour in giro per il mondo con la sua band. Nel 2010 la cantante americana si esibisce in duetto con un’artista belga, Natalia, nel singolo Burning Star, ed inizia una serie di concerti collaborando con questa cantante.
a cura di Nicoletta de Vita
Commenti degli utenti alla pagina:
Non ci sono commenti per questa pagina.
ALERT EVENTI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
TOP 10 EVENTI
# | EVENTO | DEL |
---|
RSS FEEDS
Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.
Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.
Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri. Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer |
![]() |
![]() |
![]() |