La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BIGLIETTI ANDREW BIRD

Vuoi essere sempre informato sulle date di Andrew Bird? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


Non hai trovato quello che cercavi? Cerca nel nostro Chiedi&Rispondi

Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di Bigliettieventi.info che ti consente di trovare le risposte alle tue domande sulle date e i biglietti dei prossimi eventi in Italia.

Hai una domanda sulle prossime date o sui biglietti per questo evento? Trova la risposta su Chiedi&Rispondi di Bigliettieventi.info

Concerti Andrew Bird in programma

Non ci sono date in programma per questo evento. Di seguito le date passate:

TOUR 2012

Mercoledì 14 Novembre 2012 Magazzini Generali - Milano

ANDREW BIRD

Nato nel 1973 a Chicago, negli Stati Uniti, Andrew Bird è cresciuto in Illinois, diventando un musicista di fama internazionale. La sua particolarità è l’essere capace di suonare qualsiasi cosa, dal violino al mandolino. Dall’età della scuola inizia a suonare in ogni luogo ed in ogni occasione si presenti dinnanzi, ma solo nel 1996 pubblica il suo primo lavoro discografico, “Music of Hair” facendo notare al grande pubblico il suo talento come violinista. Nel 1997 inizia a collaborare con una band, diventando il loro leader indiscusso, Andrew Bird’s Bowl of Fire, pubblicarono l’album “Thrills” e l’anno dopo “Oh! The Grandeur”.

La collaborazione con la band determina un suono molto più tradizionale, inserendo lo swing e il folk all’interno di entrambi gli album, nel 2001 pubblica “The Swimming Hour” che ancora una volta mescola tipologie diverse di musica, con il risultato di diventare famoso in tutto il mondo. Due anni dopo, Bird cerca il successo da solista, pubblicando “Weather Systems”  e poi “Andrew Bird & the Mysterious Production of Eggs” con atmosfere molto più folk rock e indie dei primi album.

Nel 2007 realizza l’album “Armchair Apocrypha” in collaborazione con l’esperto di musica elettronica Martin Dosh, con cui scrive la canzone Simple X contenuta nel disco. .Nello stesso anno inizia parallelamente la sua carriera televisiva quando viene invitato al programma “Jack’s Big Music Show” e successivamente al “Late Show” di David Letterman. All’inizio del 2009, Bird lancia in tutte le radio americane il singolo Oh No!, il quale anticipa l’uscita del disco “Noble Beast”, molto più pop degli ultimi album. Nel 2012, dopo due anni intensi di lavoro, Bird ha pubblicato la sua ultima fatica discografica dal titolo “Break It Yourself”.

a cura di Nicoletta de Vita

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

SCRIVI UN COMMENTO >>

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di Andrew Bird? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novità su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi è il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Milan - Juventus, Milano 29-10-2017
2 Udinese - Juventus, Udine 22-10-2017
3 Torino - Cagliari, Torino 06-11-2017
4 Juventus - Roma, Torino 23-12-2017
5 Napoli - Inter, Napoli 22-10-2017
6 Chievo - Milan, Verona 25-10-2017
7 Juventus - Milan, Torino 31-03-2018
8 Milan - Inter, Milano 04-03-2018
9 Milan - Atalanta, Milano 23-12-2017
10 Spal, Ferrara 18-04-2018

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novità su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito