La pagina Google Plus di BigliettiEventi.info

BASKET NBA: NUOVO INFORTUNIO PER KOBE BRYANT, RESTERA' FUORI 6 SETTIMANE.

I Lakers hanno comunicato che la stella losangelina ha riportato una frattura al piatto tibiale del ginocchio sinistro, lo stesso che aveva riportato la rottura completa del tendine d'Achille lo scorso 12 aprile.

BASKET NBA: NUOVO INFORTUNIO PER KOBE BRYANT, RESTERA' FUORI 6 SETTIMANE. Vuoi inserire quest'immagine sul tuo blog? Copia il codice sottostante!

Per tutti gli appassionati di NBA la franchigia gialloviola (Los Angeles Lakers), ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter che la propria stella, Kobe Bryant, dovrà fermarsi per un nuovo infortunio riscontrato martedì notte durante il match contro i Memphis Grizzlies.

Purtroppo per il campione 35enne sembra essere proprio un periodo negativo. A soli 11 gioorni dal suo rientro in campo dopo essere stato 8 mesi fermo a causa della frattura al tendile d'Achille, il numero 24 dei Los Angeles Lakers è costretto nuovamente ad uno stop per altre 6 settimane dopo aver subito una frattura al piatto tibiale del ginocchio sinistro. Anche coach Mike D'Antoni è molto dispiaciuto per quello che è successo a Kobe, che ha lavorato così duro per tornare in campo.

Dal suo rientro dopo l'infortunio al tendine d'Achille, il “Black Mamba” è riuscito a giocare 6 partite facendo 13,8 punti, 6,3 assist e 5,7 palle perse di media. Kobe martedì scorso si è infortunato nel terzo quarto durante la sfida contro Memphis, che i Lakers hanno poi conquistato con il punteggio finale di 96-92 con 21 punti al referto per Bryant.

Stesso Kobe Bryant ha dichiarato che, dopo aver subito un contrasto con Tony Allen a 3'25” dalla sirena del terzo periodo di gioco, ha avvertito un'iperestensione del ginocchio sinistro, ma non avrebbe mai pensato di aver subito un infortunio così grave, tanto che ha giocato anche nell'ultimo quarto.

Nella sfortuna Bryant è stato fortunato perchè non dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico, ma sarà costretto solo al riposo e attendere la totale guarigione. Ma adesso a livello di ruolo in campo è davvero un gran problema l'assenza della star gialloviola, in quanto, vista la disastrosa situazione infortuni nel ruolo di play come Steve Nash, Jordan Farmar e Steve Blake, Kobe era lui a ricoprire questo ruolo.

A questo punto coach D'Antoni dovrà fare a meno di un playmaker puro e cercare di rimediare al più presto possibile, dato che Blake starà fuori 6 settimane, Nash altre 4 e Farmar con lo stiramento alla coscia sinistra.

Pubblicato il 20 Dicembre 2013 da Luigia Bruccoleri

Resta sempre aggiornato con le nostre notizie! Seguici con:

Pagina Facebook di BigliettiEventi.info Account Twitter di BigliettiEventi.info Pagina Google Plus di BigliettiEventi.info
SCRIVI UN COMMENTO >>

Commenti degli utenti alla pagina:

Non ci sono commenti per questa pagina.

ALERT EVENTI


Vuoi essere sempre informato sulle date di ? Iscriviti al nostro Alert Eventi e riceverai via email le nuove date appena annunciate!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi per primo le ultime novitÓ su concerti, teatro e sport in Italia!

CHIEDI&RISPONDI

Chiedi&Rispondi
Chiedi&Rispondi Ŕ il nuovo servizio di domande e risposte di Bigliettieventi.info
Provalo subito inviando una domanda

TOP 10 EVENTI

#EVENTODEL
1 Crotone - Chievo, Crotone 17-12-2018
2 Psv - Inter, Eindhoven 03-10-2018
3 Manchester United - Juventus, Manchester 23-10-2018
4 Roma - Viktoria Plzen, Roma 02-10-2018
5 Juventus - Valencia, Torino 27-11-2018
6 Juventus - Young Boys, Torino 02-10-2018
7 Young Boys - Juventus, Berna 12-12-2018
8 Juventus - Manchester United, Torino 07-11-2018
9 Napoli - Liverpool, Napoli 03-10-2018
10 Finale Champions League, Madrid 01-06-2019

RSS FEEDS

Abbonati ai feed rss di Bigliettieventi.info per essere sempre aggiornato sulle ultime novitÓ su concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi in Italia.

Blog Feed Blog Eventi

Blog Feed Ultime date in Italia

Blog Feed Eventi in Italia in tempo reale (new!)

Sul sito BigliettiEventi.info puoi confrontare i prezzi dei maggiori rivenditori di biglietti in Italia e acquistarli comodamente da casa.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti degli eventi in Italia presenti on-line, e pubblica i link per acquistarli sui siti sicuri.

Per maggiori informazioni sulle offerte e i contenuti che puoi trovare su Bigliettieventi.info puoi consultare il nostro Disclaimer

biglietti concerti rock
biglietti concerti italia
biglietti concerti



Mappa del sito